US Open, il programma di oggi: tocca a Djokovic contro Djere

Quinta giornata degli US Open, dove si giocano i primi incontri di 3° turno. Nessun italiano impegnato nella parte bassa del tabellone, quella presidiata da Novak Djokovic, che oggi sfiderà per un posto in ottavi di finale il connazionale Laslo Djere, testa di serie n°32 del seeding. Poche le teste di serie rimaste: gli americani Fritz (9) e Tiafoe (10) se la vedranno con il 17enne ceco Mensik e il francese Mannarino (22). Da non perdere anche Paul-Davidovich Fokina. Tra le donne tocca alla campionessa in carica Swiatek contro Juvan, mentre l’idolo di casa Gauff se la vedrà con Mertens. Gli US Open sono in diretta su SuperTennis, canale Sky 212

Articoli recenti

  • Volley

Yuasa Battery, Verona è un osso duro. Ortenzi: “Servirà pazienza”

La carica di Zhukouski: “Mi piace molto giocare in un palazzetto caldo, venite e divertiamoci tutti insieme!” Porto San Giorgio…

10 Ottobre 2024
  • Motori

Best Global Brands 2024 | Ferrari è il migliore brand per crescita, secondo Interbrand

Ferrari è risultato il migliore brand per crescita, secondo Interbrand che anche quest’anno ha stilato la classifica “Best Global Brands”…

10 Ottobre 2024
  • Volley

Cuneo inaugura la stagione al palazzetto, sabato sera arriva Cantù

Cuneo inaugura la stagione al palazzetto, sabato sera arriva Cantù Dopo l’esordio in trasferta è arrivato il momento di aprire…

10 Ottobre 2024
  • Volley

Il Tm Crucitti:”Reggio Calabria vuole vivere il fenomeno Volley”

Manca poco all’esordio.La Domotek è vicina ad un momento storico.Domenica alle ore 18, gli amaranto di Mister Polimeni scenderanno in…

10 Ottobre 2024
  • Volley

Si conclude con una sconfitta per mano di Lecce la preseason di Castellana Grotte

Con il doppio test amichevole con l’Aurispa Lecce (sabato 5 ottobre nel barese e mercoledì 9 nel leccese), si conclude…

10 Ottobre 2024
  • Volley

Belluno sfida San Donà, tutta l’emozione dell’ex Bassanello: “Mi farà un certo effetto”

La prima giornata del campionato di Serie A3 Credem Banca sarà speciale per tutti. Ma, per Nicolò Bassanello, un po’ di…

10 Ottobre 2024