Quinta giornata degli US Open, dove si giocano i primi incontri di 3° turno. Nessun italiano impegnato nella parte bassa del tabellone, quella presidiata da Novak Djokovic, che oggi sfiderà per un posto in ottavi di finale il connazionale Laslo Djere, testa di serie n°32 del seeding. Poche le teste di serie rimaste: gli americani Fritz (9) e Tiafoe (10) se la vedranno con il 17enne ceco Mensik e il francese Mannarino (22). Da non perdere anche Paul-Davidovich Fokina. Tra le donne tocca alla campionessa in carica Swiatek contro Juvan, mentre l’idolo di casa Gauff se la vedrà con Mertens. Gli US Open sono in diretta su SuperTennis, canale Sky 212.
DOMOTEK VOLLEY REGGIO CALABRIA: UNA STAGIONE STRAORDINARIA E UN FUTURO ANCORA PIÙ GRANDE Intervista ad Antonello Chiodo, dirigente dell’area commerciale:…
Flavio Briatore, dopo essere ritornato a ricoprire il ruolo di Team Principal di Alpine, ha esercitato subito i suoi “poteri”,…
È arrivato il momento dei saluti per il capitano della Gas Sales Bluenergy. Antoine Brizard lascia Piacenza dopo quattro stagioni…
Prenderà il via giovedì, 8 maggio, al Fantini Club di Cervia (RA) il primo dei tre Futures stagionali in programma questa stagione in Italia.…
Davide Gardini sarà protagonista nell’episodio finale del podcast federale ‘Undernet – I figli d’arte della pallavolo italiana’. La puntata è disponibile da mercoledì…
Classe 2003, esplosività pura e colpi che lasciano il segno: Anna Piovesan è pronta a tornare in campo con la…