Djokovic contro gli statunitensi. È questo lo scenario della parte bassa del tabellone agli US Open che oggi entrano nel vivo con i primi match dei quarti di finale. Tornerà in campo proprio Nole, unico giocatore “extra USA” rimasto in gara in quella zona del sorteggio. Il serbo andrà a caccia della 47^ semifinale in uno Slam contro Taylor Fritz, testa di serie n. 9, che invece cerca la prima semifinale in carriera in un Major. Vuole eguagliare il risultato dello scorso anno, invece, Frances Tiafoe che affronterà nel derby statunitense il giovane Ben Shelton, reduce dalla vittoria con il connazionale Paul. Nel torneo femminile, invece, i quarti oggi in programma sono Ostapenko-Gauff e Cirstea-Muchova.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…