Djokovic contro gli statunitensi. È questo lo scenario della parte bassa del tabellone agli US Open che oggi entrano nel vivo con i primi match dei quarti di finale. Tornerà in campo proprio Nole, unico giocatore “extra USA” rimasto in gara in quella zona del sorteggio. Il serbo andrà a caccia della 47^ semifinale in uno Slam contro Taylor Fritz, testa di serie n. 9, che invece cerca la prima semifinale in carriera in un Major. Vuole eguagliare il risultato dello scorso anno, invece, Frances Tiafoe che affronterà nel derby statunitense il giovane Ben Shelton, reduce dalla vittoria con il connazionale Paul. Nel torneo femminile, invece, i quarti oggi in programma sono Ostapenko-Gauff e Cirstea-Muchova.
A Flushing Meadows le semifinali maschili dello US Open si aprono con una super sfida: Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic. Il…
Trento, 5 settembre 2025 Terminato alle ore 18 di oggi (venerdì 5 settembre) il periodo dedicato alla prelazione per la…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…
Piacenza, 5 settembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza informa che il giocatore italo americano Sebastiano Sani da oggi è…
Donald Trump sarà sugli spalti domenica per assistere alla finale maschile dello US Open a Flushing Meadows. La Casa Bianca…
GROTTAZZOLINA – Una domenica, il 7 settembre, da protagonista per la Yuasa Battery Grottazzolina partendo dalla costa per arrivare alla…