US Open, il programma di oggi: in campo Musetti, Cecchinato e Travaglia

Si alza il sipario sugli US Open 2023. Inizia oggi l’ultimo Slam della stagione che verrà inaugurato dalla parte bassa del tabellone maschile. Debutto sul Campo 13 per Lorenzo Musetti, testa di serie n. 18 del torneo, che affronterà Tibaut Droguet, proveniente dalle qualificazioni. In campo anche Marco Cecchinato, opposto al russo Roman Safiullin, e Stefano Travaglia, impegnato con il n. 14 del seeding Tommy Paul. Un lunedì dove i riflettori saranno puntati su Novak Djokovic: al ritorno a Flushing Meadows dopo due anni, il serbo (quattro volte campione a New York) giocherà nella notte tra lunedì e martedì sull’Arthur Ashe contro il francese Muller. In caso di vittoria, Nole tornerebbe aritmeticamente n. 1 al mondo. Nel torneo femminile, invece, saranno impegnate Jasmine Paolini ed Elisabetta Cocciaretto, rispettivamente opposte a Jelena Ostapenko e Kaja Juvan. 

Articoli recenti

  • Volley

Romeo Sorrento 6 bellissima:espugnato in 3 set l’infuocato PalaCapurs

Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…

25 Novembre 2024
  • Basket

Italia-Islanda diretta basket qualificazioni agli Europei: segui il match di oggi LIVE

21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…

25 Novembre 2024
  • Volley

Polimeni:”Grazie Reggio, arma in più per il nostro successo”

Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…

25 Novembre 2024
  • Volley

Novara debutta in Europa contro l’LKS Lodz, Bernardi: “Giocare subito non fa pensare troppo”

Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…

25 Novembre 2024
  • Tennis

Atp Awards 2024, i candidati: Berrettini presente tra i ‘comeback of the year”

Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…

25 Novembre 2024
  • Motori

F1, nessuno vuole essere Sainz

Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…

25 Novembre 2024