Settima giornata di gara agli US Open che segna l’inizio degli ottavi di finale. Si comincia dalla parte bassa del tabellone maschile, quella di Novak Djokovic che, dopo la vittoria in 5 set nel derby con Djere, affronterà il croato Gojo nella sessione serale sull’Arthur Ashe. Ad aprire il programma sarà il derby statunitense tra Tommy Paul e Ben Shelton, mentre nella notte, sul Louis Armstrong, scenderanno in campo gli altri due americani, Frances Tiafoe (contro l’australiano Hijikata) e Taylor Fritz (contro l’elvetico Stricker). In campo femminile occhi puntati non soltanto sulla n. 1 al mondo Iga Swiatek, opposta alla lettone Jelena Ostapenko, ma anche su Caroline Wozniacki che non vuole smettere di sognare dopo aver raggiunto gli ottavi al rientro nel circuito a distanza di tre anni e mezzo dall’annuncio del ritiro.
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…
Finalmente! Domenica arriverà il grande giorno dell’ingresso della Tinet Prata nei Play Off Promozione. Il gruppo guidato in panchina da…
Tic tac tic tac tic tac… Completo blu, camicia bianca, mocassino in pelle lucida. Si presenta così Jannik Sinner all’evento Lavazza…
Cobolli supera l'austriaco Misolic in due set e per la terza volta in carriera raggiunge le semifinali di un torneo…
L’attesa sta per finire. Mancano solo due giorni all’inizio della prestigiosa serie di semifinale Play Off che vedrà la Joy…