Settima giornata di gara agli US Open che segna l’inizio degli ottavi di finale. Si comincia dalla parte bassa del tabellone maschile, quella di Novak Djokovic che, dopo la vittoria in 5 set nel derby con Djere, affronterà il croato Gojo nella sessione serale sull’Arthur Ashe. Ad aprire il programma sarà il derby statunitense tra Tommy Paul e Ben Shelton, mentre nella notte, sul Louis Armstrong, scenderanno in campo gli altri due americani, Frances Tiafoe (contro l’australiano Hijikata) e Taylor Fritz (contro l’elvetico Stricker). In campo femminile occhi puntati non soltanto sulla n. 1 al mondo Iga Swiatek, opposta alla lettone Jelena Ostapenko, ma anche su Caroline Wozniacki che non vuole smettere di sognare dopo aver raggiunto gli ottavi al rientro nel circuito a distanza di tre anni e mezzo dall’annuncio del ritiro.
Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…
Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…
Si è conclusa a Pula (Croazia) la ventesima edizione del torneo internazionale “Global Challenge”. La cinque giorni di gare ha riunito…
Prosegue la striscia di vittorie della Nazionale maschile alle Universiadi 2025: a Berlino (Germania) gli azzurri di Vincenzo Fanizza hanno…
Il mercato del volley italiano si è dato appuntamento a Bologna e tra i protagonisti c’è Antonio Polimeni, allenatore della…
Hautacam, cronoscalata, Tourmalet, Superbagneres. La Grande Boucle si lascia alle spalle le prime grandi fatiche di questa edizione. Tappa di…