Prima giornata degli US Open, quarto e ultimo Slam dell’anno in corso a New York. Il primo colpo di scena arriva con l’eliminazione al 1° turno di Holger Rune. Il danese, quarta testa di serie del seeding, viene superato in quattro set dallo spagnolo Carballes Baena, n°63 del ranking e mai vincitore contro un Top-10. Rune, che ha lamentato problemi fisici durante il match, subisce il sesto ko consecutivo contando anche la Hopman Cup e lascia gli Stati Uniti senza nemmeno aver vinto una partita.
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…