Prima giornata degli US Open, quarto e ultimo Slam dell’anno in corso a New York. Il primo colpo di scena arriva con l’eliminazione al 1° turno di Holger Rune. Il danese, quarta testa di serie del seeding, viene superato in quattro set dallo spagnolo Carballes Baena, n°63 del ranking e mai vincitore contro un Top-10. Rune, che ha lamentato problemi fisici durante il match, subisce il sesto ko consecutivo contando anche la Hopman Cup e lascia gli Stati Uniti senza nemmeno aver vinto una partita.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…