Daniil Medvedev in semifinale agli Us Open. Il campione del 2021 batte tre set a zero il connazionale Andrey Rublev nel derby russo con i parziali di 6-4, 6-3, 6-4 e riesce a limitare i danni al termine di un match giocato in condizioni al limite del proibitivo a causa di caldo e umidità. Medvedev, costretto anche a un medical time out in cui gli è stato dato un ventolino per respirare meglio, si è avvicinato a una telecamera affermando: “Prima o poi qui morirà qualcuno…”. A New York si è giocato con temperature di circa 35°C e una forte umidità, condizioni già viste anche nel match tra Sinner e Zverev. Per Rublev si tratta della 9^ sconfitta consecutiva in quarto di finale Slam: per lui il tabù semifinale continua. Medvedev affronterà venerdì il vincente dell’ultimo quarto di finale, Alcaraz-Zverev, in programma nella notte sull’Arthur Ashe (diretta SuperTennis, canale 212 Sky).
Classe 2000, 206cm di altezza (che “pareggia” le torri precedenti, Ricardo Jr e Federico Compagnoni), Luka Tadic è il nuovo…
La Joy Volley comunica di aver rescisso il contratto sportivo con l’atleta Andrea Santangelo. La società ringrazia il giocatore per…
Dopo 207 giorni di attesa, la Savino Del Bene Scandicci è tornata in campo in CEV Champions League con un…
Paolo Montagnani: «La sfida di Lagonegro come nuovo test tecnico e caratteriale». Luigi Torosantucci: «Il gruppo cresce con il contributo…
Obiettivo continuità nel rush finale del girone d’andata che, da qui al weekend prenatalizio del 20 e 21 dicembre, andrà…
Vero Volley e Night Fashion si uniscono per valorizzare la dimensione sociale della pallavolo e proporre un nuovo format per creare un’autentica opportunità…