Iniziano con un monologo gli US Open di Daniil Medvedev. Il russo, campione a New York nel 2021, ha lasciato solo due game all’esordio all’ungherese Attila Balazs, senza ranking ed entrato in tabellone grazie al ranking protetto: 6-1, 6-1, 6-0 il punteggio finale in poco più di un’ora e un quarto. Debutto positivo anche per Sascha Zverev. Il tedesco, reduce dalla semifinale a Cincinnati, ha piegato l’australiano Vukic, n. 50 ATP, con un triplo 6-4. Una sfida sempre in controllo per Zverev che ha tremato un po’ solo nel terzo set, quando dal 4-2 a favore ha perso il servizio, prima di operare nuovamente il break decisivo.
Sconfitta da lasciare alle spalle e un’altra chance, l’ultima, per allungare la serie. L’ABBA Pineto che ha ripreso a lavorare…
Davidovich Fokina è il primo semifinalista del Masters 1000 di Monte-Carlo. Lo spagnolo ha sconfitto l'australiano Alexei Popyrin (n. 27 del ranking…
Il ritorno di Jorge Martin, la sfida in famiglia dei fratelli Marquez e la voglia di rivincita di Pecco Bagnaia…
Poche ore separano la Evolution Green Aversa dalla partenza verso Porto Viro dove si giocherà Gara 2 degli ottavi di…
Finisce per MO.RE Volley l’esperienza in Boy League, mentre la Junior League vince ancora contro Porto Viro e passa il…
Dopo l’esordio nella seconda fase del Campionato a Modena, i bianconeri di Sonepar Padova tornano a giocare di fronte al…