Continua la marcia statunitense di Nole Djokovic. Il serbo si è qualificato per i quarti degli US Open, battendo il croato Borna Gojo con lo score di 6-2, 7-5, 6-4 in 2 ore e 27 minuti. Per Djokovic è la tredicesima volta in carriera nei quarti di finale a New York su 17 partecipazioni complessive. Nel prossimo turno sfiderà Taylor Fritz in una parte del tabellone dominata dagli statunitensi. L’altro quarto di finale, infatti, sarà il derby tra Ben Shelton (che a sua volta aveva battuto il connazionale Paul) e Frances Tiafoe.
La sorpresa della notte a Flushing Meadows, però, riguarda Iga Swiatek. La polacca, campionessa in carica, ha perso negli ottavi di finale contro Jelena Ostapenko con il punteggio di 3-6, 6-3, 6-1. Un ko che segna la fine del regno di Swiatek che da lunedì prossimo non sarà più la n. 1 del ranking WTA dopo 75 settimane. La nuova regina sarà la bielorussa Aryna Sabalenka che registrerà così il suo best ranking, raggiungendo un obiettivo inseguito a lungo.
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…
Seconda tappa pirenaica di questa Vuelta, con partenza da Andorra La Vella e arrivo a Cerler dopo 188 km. Una…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà al completo solo a ottobre, ma dopo pochi giorni…
Aggiornamento sulle condizioni di Chris Froome, ricoverato in ospedale a Tolone dopo la caduta in allenamento di due giorni fa…