Continua la marcia statunitense di Nole Djokovic. Il serbo si è qualificato per i quarti degli US Open, battendo il croato Borna Gojo con lo score di 6-2, 7-5, 6-4 in 2 ore e 27 minuti. Per Djokovic è la tredicesima volta in carriera nei quarti di finale a New York su 17 partecipazioni complessive. Nel prossimo turno sfiderà Taylor Fritz in una parte del tabellone dominata dagli statunitensi. L’altro quarto di finale, infatti, sarà il derby tra Ben Shelton (che a sua volta aveva battuto il connazionale Paul) e Frances Tiafoe.
La sorpresa della notte a Flushing Meadows, però, riguarda Iga Swiatek. La polacca, campionessa in carica, ha perso negli ottavi di finale contro Jelena Ostapenko con il punteggio di 3-6, 6-3, 6-1. Un ko che segna la fine del regno di Swiatek che da lunedì prossimo non sarà più la n. 1 del ranking WTA dopo 75 settimane. La nuova regina sarà la bielorussa Aryna Sabalenka che registrerà così il suo best ranking, raggiungendo un obiettivo inseguito a lungo.
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…