Us Open, i risultati di oggi: Djokovic al 3° turno, eliminato Tsitsipas

Novak Djokovic conferma il suo ottimo stato di forma e vola al 3° turno a New York, lasciando allo spagnolo Zapata Miralles appena 6 giochi. Eliminato a sorpresa Tsitsipas, settima testa di serie, che cede allo svizzero Stricker, n°128 del ranking. Gli US Open sono in diretta su SuperTennis, canale 212 del telecomando Sky

Tutto facile per Novak Djokovic, che batte Zapata Miralles 6-4, 6-1, 6-1 e vola al 3° turno degli US Open in due ore di gioco. Il serbo, che ha da poco festeggiato il ritorno in vetta al ranking, ha fin qui lasciato appena 11 giochi in due partite agli avversari. Ora affronterà il connazionale Laslo Djere. “Ho iniziato un po’ titubante, c’era molta umidità. Però sono migliorato e questo è importante. Ci alleniamo in condizioni proibitive anche per rendere al meglio in queste condizioni. L’obiettivo è quello di migliorarsi sempre”, ha detto Nole. Esce invece di scena a sorpresa Stefanos Tsitsipas. Il greco, settima testa di serie del seeding, cede al 5° set e dopo oltre quattro ore allo svizzero Stricker, n°128 del ranking. 

Articoli recenti

  • Volley

Modena Volley, Giraudo: “Pronto a dare il massimo in gialloblù”

Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…

2 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di venerdì: partite e orari

Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Penultimo allenamento congiunto: 2-2 nella terza sfida con Kerakoll

Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Il gruppo si ricompone! Domenica si parte per la tournée a Tokyo

Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Paola Egonu incontra Lautaro, visita al capitano dell’Inter ad Appiano Gentile

Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Yuasa, coach Ortenzi post Lube: “Puntiamo a costruirci un’identità”

PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…

2 Ottobre 2025