La finale dello US Open sarà Novak Djokovic contro Daniil Medvedev. Il russo ha battuto a sorpresa Carlos Alcaraz nella semifinale e tornerà a disputare una finale Slam dopo oltre un anno (Australian Open 2022), a distanza di due anni dal trionfo a New York proprio contro Djokovic. Gli esperti vedono il serbo favorito per il trofeo: il 24esimo titolo Slam di Nole si gioca a 1,40.
Un secondo successo in un Major per Medvedev, invece, oscilla tra 2,98 e 3. Per quanto riguarda il set betting, in cima si trova il 3-0 per Djokovic, visto a 3,30 e seguito dal 3-1 per il serbo, a 3,55; la vittoria del moscovita per 3-1 si gioca a 6,75. Trattandosi di una finale tra due campioni, i betting analyst si aspettano una partita lunga, giocata punto a punto e dall’esito incerto: in quota prevale l’Over 37,5 game a 1,60 contro l’Under 37,5 a 2,10.
Arthur Ashe Stadium – Ore: 19:00
G. Dabrowski / E. Routliffe vs L. Siegemund / V. Zvonareva
D. Medvedev vs N. Djokovic (non prima delle ore 22)
Louis Armstrong Stadium – Ore: 18:00
D. De Groot vs Y. Kamiji
G. Reid vs A. Hewett
N. Vink vs S. Schroder
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…