È iniziata la marcia d’avvicinamento degli US Open, al via il prossimo 28 agosto a Flushing Meadows. La USTA ha comunicato la lista delle 16 wild card (8 uomini e 8 donne) per il tabellone principale. Tra i nomi illustri spicca la presenza in campo femminile di Venus Williams, alla 24esima partecipazione agli US Open, e Caroline Wozniacki, rientrata da poco nel circuito dopo tre anni di stop a causa dell’artrite reumatoide. In campo maschile, invece, c’è John Isner, sempre presente a Flushing Meadows dal 2007. Quattro delle 16 wild card sono state assegnate a giocatori francesi e australiani in seguito agli accordi tra la USTA e le rispettive federazioni: sono gli australiani Rinky Hijikata e Storm Hunter e i francesi Benjamin Bonzi e Fiona Ferro.
I suoi inseguitori più vicini sono staccati di 40''. Dietro di loro, Van Aert, Martinez, Laurance, Skujins, Martin-Guyonnet, Madouas, Hirschi,…
Dopo aver superato gli Stati Uniti con un netto 3-0, successo che ha permesso alle ragazze di Velasco stabilire il…
15:43 Gran Premio Belgio, prevista forte pioggia per la gara di domani Manca poco all'inizio delle qualifiche, ma i team…
A.S. Volley Lube comunica che alle 12 di oggi, sabato 26 luglio, è terminato il diritto di prelazione nella campagna abbonamenti “Balla con noi”,…
C’è un po’ anche di Sonepar Padova nella medaglia di bronzo conquistata dalla Nazionale universitaria maschile ai FISU Summer World…
Importante conferma nello staff tecnico 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro: si tratta del fisioterapista Nico Di Pierro. Professionista stimato, Di…