L’Italia pur perdendo nei quarti di finale di United Cup dalla Polonia per 3 a 2 è stata ripescata per le semifinali della prima edizione del torneo australiano.
In semifinale sfiderà la Grecia.
L’Italia però ha un bilancio vittorie-sconfitte, tra girone e City Final, migliore di quello della Gran Bretagna, sconfitta dagli Stati Uniti. Gli azzurri partivano con lo stesso numero di partite vinte e perse (8-2) di Grecia e Croazia, protagoniste dell’altra City Final della manifestazione. Ma nessuna delle due nazioni può chiudere, in caso di sconfitta 3-2, con un quoziente set migliore di quello dell’Italia.
Djokovic non giocherà a Cincinnati atp cincinnati Il serbo, dopo il forfait annunciato a Toronto, salterà anche il Masters 1000…
Il conto alla rovescia verso il primo momento ufficiale della stagione è iniziato nel pomeriggio di mercoledì 6 agosto dal…
Sarà un viaggio, Oltre ogni Confine. La nuova stagione del Volley Bergamo 1991 rilancia il ritorno in città, per dividersi su…
Carlo Parisi, reduce dalla conquista della medaglia d’oro delle Universiadi vinta sulla panchina della Nazionale Italiana, lo Staff Tecnico e quello…
Il Belgio giocherà per la prima volta nella Volleyball Nations League maschile il prossimo anno. La federazione nazionale belga ha…
Dopo le dichiarazione del Presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile, Mauro Fabris al termine dell’incontro avvenuto in Camera di Conciliazione in…