L’Italia pur perdendo nei quarti di finale di United Cup dalla Polonia per 3 a 2 è stata ripescata per le semifinali della prima edizione del torneo australiano.
In semifinale sfiderà la Grecia.
L’Italia però ha un bilancio vittorie-sconfitte, tra girone e City Final, migliore di quello della Gran Bretagna, sconfitta dagli Stati Uniti. Gli azzurri partivano con lo stesso numero di partite vinte e perse (8-2) di Grecia e Croazia, protagoniste dell’altra City Final della manifestazione. Ma nessuna delle due nazioni può chiudere, in caso di sconfitta 3-2, con un quoziente set migliore di quello dell’Italia.
Piacenza, 27 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è al lavoro a pieno ritmo per la nuova stagione con giovani…
Ulteriori investimenti nella struttura per continuare il processo di crescita della società, con una impostazione del lavoro sempre più professionale.…
I convocati dell'Italia per l'Eurobasket Questa la lista completa: Darius Thompson, Marco Spissu, Danilo Gallinari, Nicolò Melli, Simone Fontecchio, Giampaolo…
Dalla cantera biancorossa alla prima squadra per dare una mano in palestra alla Cucine Lube Civitanova. Lo schiacciatore Federico Viscuso e il centrale Mario Wang,…
Comincia domani l’Europeo di basket dell’Italia e l’obiettivo di Fontecchio e compagni è quello di dare seguito ai tanti successi…
Dopo la vittoria del Mondiale U21 in Indonesia, Anna Bardaro, libero di Cuneo Granda Volley, ha fatto ritorno in Italia per unirsi al gruppo…