Stavolta ci hanno salvato le ragazze. Complimenti.
Ai denigratori della manifestazione ricordo che é appena partita la stagione del Curling, coi canadesi sugli scudi (ma attenzione ai finlandesi, quest’anno più agguerriti che mai, per quanto pure gli svedesi, a loro agio coi nuovi materiali, non scherzano). Che poi, no, non fa per questi denigratori neanche il curling: in fondo, è sport che richiede delicatezza e tocco. Li rimando al football americano, vera specialità per appassionati di cotechino e porchetta.
Com’era che dicevano una settimana fa? “Priva di appeal, questa manifestazione. Giocatori svogliati, pubblico assente, panchine meste che non partecipano, zero gioco di squadra. Tra l’altro, non dà neanche punti Atp”.
Roma aspetta il numero 1 al mondo, al rientro dopo la sospensione di tre mesi. Jannik è atteso domenica nella…
L’avversario per la prima storica Semifinale della Del Monte Coppa Italia di A2 per la Tinet Prata sarà la Evolution…
Reggio Calabria – Una stagione indimenticabile, un sogno sfiorato e un’ondata di emozioni che ha riacceso l’amore per la pallavolo…
Ultime dichiarazioni d’intenti, poi le sfide entreranno finalmente nel vivo: al Marriott Hotel Asia di Istanbul si è tenuta la conferenza stampa di…
Caccia alla seconda finale Masters 1000 consecutiva per Lorenzo Musetti che affronta Jack Draper, n. 5 del seeding, sul Manolo…
Seconda conferma in campo per la Trasporti Bressan Offanengo, che nel prossimo campionato in A2 femminile vedrà nuovamente tra le…