Stavolta ci hanno salvato le ragazze. Complimenti.
Ai denigratori della manifestazione ricordo che é appena partita la stagione del Curling, coi canadesi sugli scudi (ma attenzione ai finlandesi, quest’anno più agguerriti che mai, per quanto pure gli svedesi, a loro agio coi nuovi materiali, non scherzano). Che poi, no, non fa per questi denigratori neanche il curling: in fondo, è sport che richiede delicatezza e tocco. Li rimando al football americano, vera specialità per appassionati di cotechino e porchetta.
Com’era che dicevano una settimana fa? “Priva di appeal, questa manifestazione. Giocatori svogliati, pubblico assente, panchine meste che non partecipano, zero gioco di squadra. Tra l’altro, non dà neanche punti Atp”.
Emma Villas Codyeco Lupi Siena è orgogliosa di presentare la partnership con Trasporti Verdolini 2000, azienda santacrocese che opera nel…
BUDAPEST (UNGHERIA) - Cresce l'attesa per il Gran Premio d'Ungheria, 14esima tappa del Mondiale 2025 della MotoGp. Dopo 33 anni, il…
È il giorno della Sprint Race sul circuito di Balaton Park, in Ungheria. Alle ore 15 partirà la mini-gara del sabato, da…
PRISMA TARANTO VOLLEY – PROGRAMMA FASE PREPARATORIA 2025/26 La Prisma Taranto Volley ha iniziato ufficialmente la sua fase di preparazione…
Dopo la rosa e la gialla c'è la rossa, la roja, l'altra maglia ambita del ciclismo mondiale. Secondo il profilo…
Concentrazione massima, tanta voglia di lavorare con il gruppo e un sorriso che brilla non appena lo sguardo finisce sugli…