Stavolta ci hanno salvato le ragazze. Complimenti.
Ai denigratori della manifestazione ricordo che é appena partita la stagione del Curling, coi canadesi sugli scudi (ma attenzione ai finlandesi, quest’anno più agguerriti che mai, per quanto pure gli svedesi, a loro agio coi nuovi materiali, non scherzano). Che poi, no, non fa per questi denigratori neanche il curling: in fondo, è sport che richiede delicatezza e tocco. Li rimando al football americano, vera specialità per appassionati di cotechino e porchetta.
Com’era che dicevano una settimana fa? “Priva di appeal, questa manifestazione. Giocatori svogliati, pubblico assente, panchine meste che non partecipano, zero gioco di squadra. Tra l’altro, non dà neanche punti Atp”.
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…
L’Italia è campione del Mondo in carica, dopo il successo del 2022 a Katowice, in Polonia, conquistato proprio contro i…