La seconda giornata della semifinale tra Italia e Grecia stabilirà quale delle due squadre giocherà la finalissima della United Cup contro la vincente tra Stati Uniti e Polonia. A inaugurare il programma sarà la super sfida tra Matteo Berrettini, reduce dalle due vittorie contro Ruud e Hurkacz, e Stefanos Tsitsipas, attuale numero 4 del mondo. Quote favorevoli al greco, come riporta Agipronews, sempre vincente finora in tutti gli scontri diretti, offerto a 1,65 contro il 2,15 dell’italiano. Per il risultato finale in pole c’è il 2-0 per Tsitsipas a 2,50, mentre una vittoria al terzo set di Berrettini è fissata a 4,50.
Partita sulla carta molto più agevole per Lucia Bronzetti contro Despina Papamichail. Si gioca infatti a 1,35 il successo dell’azzurra contro il 3,75 dell’ellenica. Previsto un esito finale in due parziali, proposto a 1,36 con il 2-0 a favore della nativa di Rimini visto a 1,60.
Ken Rosewall Arena – Ora italiana: 00:00 (ora locale: 10:00 am)
1. [2] Hubert Hurkacz vs [3] Taylor Fritz
2. [2] Magda Linette vs [3] Madison Keys
3. [2] Iga Swiatek / Hubert Hurkacz vs [3] Jessica Pegula / Taylor Fritz
4. [1] Stefanos Tsitsipas vs [5] Matteo Berrettini (non prima ore: 07:00)
5. [1] Despina Papamichail vs [5] Lucia Bronzetti
6. [1] Maria Sakkari / Stefanos Tsitsipas vs [5] Camilla Rosatello / Lorenzo Musetti
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
Tadej Pogacar fa il vuoto anche alla Tre Valli Varesine, ultimo appuntamento del trittico lombardo: il campione del mondo stacca…