Abedallah Shelbayh, diciannovenne giordano classificato al 399º posto nel ranking mondiale, è stato il finalista al torneo challenger di Manama, in Bahrain, perdendo la finale contro l’australiano Thanasi Kokinakis per 6-1 6-4. Tuttavia, il giovane tennista ha fatto la storia del suo paese diventando il primo giordano a raggiungere la finale di un torneo challenger.
Un dettaglio interessante è che Shelbayh è stato formato presso la Rafa Nadal Academy, l’accademia di tennis fondata dal campione spagnolo Rafael Nadal. La prossima settimana, il giovane riceverà una wild card per partecipare all’ATP 250 di Doha, in Qatar, e farà il suo debutto nei tornei ATP. Il suo primo incontro sarà contro il sudcoreano Soonwoo Kwon, martedì.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
La staffetta dell'Italia ha conquistato la medaglia d'argento nella staffetta mista a cronometro agli Europei di ciclismo, in corso in…