L’Ultimate Tennis Showdown, un torneo di esibizione con caratteristiche molto particolari, ha rivelato il cartellone per la prossima edizione che si terrà a Seul, in Corea del Sud, e il cartellone è, a dir poco, sorprendente.
Il torneo si svolgerà tra il 30 novembre e il 3 dicembre e l’elenco dei partecipanti confermati è di alto livello ma presenta anche vari punti di interesse.
In particolare perché saranno presenti nomi come Nick Kyrgios, che ha partecipato a solo un torneo nel 2023, e anche Reilly Opelka, che non compete nel circuito da più di un anno.
Ecco l’elenco dei giocatori confermati:
– Nick Kyrgios 🇦🇺
– Reilly Opelka 🇺🇸
– Milos Raonic 🇨🇦
– Jan-Lennard Struff 🇩🇪
– Gaël Monfils 🇫🇷
– Richard Gasquet 🇫🇷
– Alexander Bublik 🇰🇿
– Soonwoo Kwon 🇰🇷
Marco Rossi
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…