Brutte notizie per Stefanos Tsitsipas. Il greco, recente finalista agli Australian Open, è stato costretto a rinunciare all’ATP 500 di Acapulco per colpa di un problema alla spalla.
Lo comunica il canale social ufficiale del torneo messicano, con l’augurio al greco di riprendersi presto.
Stefanos Tsitsipas has withdrawn from the @AbiertoTelcel due to a shoulder injury.
Speedy recovery, @steftsitsipas. We are going to miss you!
— Abierto Mexicano (@AbiertoTelcel) February 22, 2023
Tsitsipas perde una chance importante per accumulare punti pesanti in classifica: in caso di ottimi risultati nei due 1000 statunitensi, potrebbe scalzare Djokovic dalla vetta del ranking ATP. A questo punto resta da vedere se il suo forfait in Messico è puramente precauzionale, oppure anche Indian Wells sia a rischio.
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…