Brutte notizie per Stefanos Tsitsipas. Il greco, recente finalista agli Australian Open, è stato costretto a rinunciare all’ATP 500 di Acapulco per colpa di un problema alla spalla.
Lo comunica il canale social ufficiale del torneo messicano, con l’augurio al greco di riprendersi presto.
Stefanos Tsitsipas has withdrawn from the @AbiertoTelcel due to a shoulder injury.
Speedy recovery, @steftsitsipas. We are going to miss you!
— Abierto Mexicano (@AbiertoTelcel) February 22, 2023
Tsitsipas perde una chance importante per accumulare punti pesanti in classifica: in caso di ottimi risultati nei due 1000 statunitensi, potrebbe scalzare Djokovic dalla vetta del ranking ATP. A questo punto resta da vedere se il suo forfait in Messico è puramente precauzionale, oppure anche Indian Wells sia a rischio.
Piacenza, 20 novembre 2025 – Il cammino di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza in Cev Volleyball Cup, il secondo trofeo…
Paolo Montagnani: «Reazione immediata, autocritica e voglia di rialzarsi con il gioco e non con le parole». Arinze: «Consapevolezza degli…
Una stagione da 9, perché si può sempre migliorare. E Tadej Pogacar, fuoriclasse del ciclismo, intende prendersi tutto nel 2026,…
Piacenza, 20 novembre 2025 – Ha preso il via nella giornata di oggi, giovedì 20 novembre, la prevendita dei biglietti…
Il palcoscenico non poteva essere più impegnativo: il Pala Bigi di Reggio Emilia, casa della capolista Conad, nel big match…
Continuano i quarti di finale di Coppa Davis. La Spagna, senza Alcaraz, affronta la Repubblica Ceca per un posto in…