La seconda testa di serie sconfitta dal romagnolo, avanza anche Picchione che approfitta del ritiro di Tomasetto
Giorni conclusivi per la terza edizione dell’ITF F.B.M. Tennis Tournament Memorial Poppy Vinti, rassegna internazionale con montepremi da 15mila dollari che si gioca allo Junior Tennis Perugia e che sta riscuotendo un notevole successo anche per quanto riguarda le presenze di pubblico. Il primo a staccare il pass per la semifinale è stato l’aquilano Andrea Picchione quinta teta di serie della rassegna. Approfittando anche delle precarie condizioni fisiche dell’avversario, Luca Tomasetto, è stato sufficiente un solo set (60) all’abruzzese per entrare nei ‘Fab Four’ della manifestazione perugina. Applausi a scena aperta per il romagnolo Manuel Mazza, capace di mettere fine alla corsa della seconda testa di serie, il siciliano Gabriele Piraino domato col punteggio di 63 64. Un grande momento di forma per l’alfiere del Tc Viserba che prosegue la sua avventura sui campi dello Junior mostrando colpi eccellenti ed un’ottima preparazione fisica.
Un entusiasmo ed un’euforia assoluti, contagiosi, unici. In casa degli EnergyTime Spike Devils Campobasso cresce l’attesa in vista del via…
La classifica del pubblico parla chiaro. E incorona il Belluno Volley. Con 9.492 spettatori complessivi, distribuiti in 14 gare casalinghe…
Concluse le qualifiche della terza tappa Gold Fonzies stagionale del Campionato Italiano Assoluto di beach volley. Si sono disputati, nell’intera giornata sulla sabbia sicula, dodici…
A seguito di una visita ortopedica avvenuta nella giornata di giovedì 31 luglio, l’atleta Alice Degradi, dopo l’infortunio rimediato nel…
Fefè De Giorgi ha già diramato l'elenco dei 25 convocati per il prossimo Mondiale, in cui l'Italia dovrà difendere il…
Al fianco del commissario tecnico Gianmarco Pozzecco c'è un gruppo di assistenti che lavora da tempo e che contribuisce non…