Buone notizie per Jannik Sinner: il tennista azzurro, numero 17 del ranking Atp, sarà impegnato la prossima settimana nel torneo di Montpellier in Francia da testa di serie numero 2.
La cancellazione dal tabellone dello spagnolo Pablo Carreno Busta, che precede proprio Sinner nel ranking Atp, permette all’azzurro di presentarsi sui campi indoor francesi da seconda testa di serie. Davanti a lui solo il danese Holger Rune, numero 9 del mondo. Una piccola chance in più per tentare di arrivare fino in fondo al torneo che mette in palio 250 punti per il vincitore. Per Sinner sarà il primo impegno dopo il buon Australian Open disputato, con la sconfitta arrivata solo nel quinto set agli ottavi di finale contro Tsitsipas, poi finalista sconfitto da Djokovic.
Una delle new entry di Rana Verona è stata presentata ufficialmente presso il Platys Center, nuovo partner strategico del Club:…
Giannelli: "Tentiamo altra impresa storica" Mondiali 2025 L'Italvolley, campione del mondo in carica, è chiamata a difendere il titolo a…
Iniziano gli allenamenti congiunti con la truppa di Coach Giannini impegnata nel tardo pomeriggio di ieri nella vicina Fano! La…
Piacenza, 18 settembre 2025 – Terminato il periodo in cui era possibile per i vecchi abbonati e i nuovi abbonati…
Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…
TRENTO – Si chiude con due set vinti per parte (18-25, 27-25, 25-18, 19-25 i parziali) il secondo test match stagionale della…