Tennis, Sinner sarà la testa di serie numero 2 all'Atp di Montpellier

Buone notizie per Jannik Sinner: il tennista azzurro, numero 17 del ranking Atp, sarà impegnato la prossima settimana nel torneo di Montpellier in Francia da testa di serie numero 2.

Out Carreno Busta, sale Sinner

La cancellazione dal tabellone dello spagnolo Pablo Carreno Busta, che precede proprio Sinner nel ranking Atp, permette all’azzurro di presentarsi sui campi indoor francesi da seconda testa di serie. Davanti a lui solo il danese Holger Rune, numero 9 del mondo. Una piccola chance in più per tentare di arrivare fino in fondo al torneo che mette in palio 250 punti per il vincitore. Per Sinner sarà il primo impegno dopo il buon Australian Open disputato, con la sconfitta arrivata solo nel quinto set agli ottavi di finale contro Tsitsipas, poi finalista sconfitto da Djokovic. 

Articoli recenti

  • Tennis

Bronzetti-Zhu: highlights Wta Cincinnati

Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…

8 Agosto 2025
  • Volley

Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World: partnership decennale

La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…

8 Agosto 2025
  • Tennis

Atp Cincinnati, i risultati degli italiani: Nardi al 2° turno

Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…

8 Agosto 2025
  • Bike

Vuelta, Damiano Caruso vince la quarta tappa

La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…

8 Agosto 2025
  • Volley

Cosa mangiano gli atleti della Yuasa?

Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…

8 Agosto 2025
  • Volley

LOVB 2026: ufficializzati i roster; ecco dove giocheranno Sorokaite, Folie, Loda e Negretti

Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…

8 Agosto 2025