Buone notizie per Jannik Sinner: il tennista azzurro, numero 17 del ranking Atp, sarà impegnato la prossima settimana nel torneo di Montpellier in Francia da testa di serie numero 2.
La cancellazione dal tabellone dello spagnolo Pablo Carreno Busta, che precede proprio Sinner nel ranking Atp, permette all’azzurro di presentarsi sui campi indoor francesi da seconda testa di serie. Davanti a lui solo il danese Holger Rune, numero 9 del mondo. Una piccola chance in più per tentare di arrivare fino in fondo al torneo che mette in palio 250 punti per il vincitore. Per Sinner sarà il primo impegno dopo il buon Australian Open disputato, con la sconfitta arrivata solo nel quinto set agli ottavi di finale contro Tsitsipas, poi finalista sconfitto da Djokovic.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…