Buone notizie per Jannik Sinner: il tennista azzurro, numero 17 del ranking Atp, sarà impegnato la prossima settimana nel torneo di Montpellier in Francia da testa di serie numero 2.
La cancellazione dal tabellone dello spagnolo Pablo Carreno Busta, che precede proprio Sinner nel ranking Atp, permette all’azzurro di presentarsi sui campi indoor francesi da seconda testa di serie. Davanti a lui solo il danese Holger Rune, numero 9 del mondo. Una piccola chance in più per tentare di arrivare fino in fondo al torneo che mette in palio 250 punti per il vincitore. Per Sinner sarà il primo impegno dopo il buon Australian Open disputato, con la sconfitta arrivata solo nel quinto set agli ottavi di finale contro Tsitsipas, poi finalista sconfitto da Djokovic.
Sport, passione e valori condivisi: sono questi gli ingredienti che hanno reso indimenticabile l’incontro del 27 ottobre, tra gli alunni…
Una sconfitta che brucia, ma non scalfisce le certezze. Dopo il passo falso di Trebaseleghe, la fiducia rimane intatta in…
Dopo la sconfitta contro Perugia, la Honda Cuneo Granda Volley è pronta per scendere nuovamente in campo: nella tana delle Gatte arriva Il Bisonte Firenze per…
Eagle Volley Cup 2026: decima edizione all’insegna della crescita, della condivisione e dell’eccellenza sportiva La Eagle Volley Cup torna in…
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…