Nessuna esibizione, come sognato da milioni di utenti sui social, ma un semplice allenamento insieme. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz hanno diviso il campo per una sessione di lavoro ad Alicante, come documentato sui social dal n°4 del mondo. “Una buona sessione di allenamento“, ha scritto l’azzurro. Pronto anche il commento del campione in carica di Wimbledon: “Preseason“, accompagnata dal simbolo del fuoco. Sia Jannik che Carlitos debutteranno ufficialmente nel 2024 direttamente agli Australian Open, anche se prima ci sarà spazio per qualche esibizione. L’italiano, ad esempio, sarà protagonista dal 10 al 12 gennaio al Kooyong Classic, torneo-esibizione a Melbourne inaugurata nel 1988 e che vede nell’albo d’oro, tra gli altri, Agassi, Chang, Roddick, Federer. Il primo Slam dell’anno prenderà il via il 14 gennaio.
Lei è un po’ speciale, non a caso parliamo del capitano della Nazionale campione in carica delle Olimpiadi. Lei, ovviamente,…
La luce del lampione che squarcia il blu intenso della notte, le note di “Night and Day” di Frank Sinatra…
La Passione Valdarno Volley si affida a coach Mauro Chiappafreddo nella prossima stagione. Si apre così una nuova fase per…
Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…
Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…
Si è conclusa a Pula (Croazia) la ventesima edizione del torneo internazionale “Global Challenge”. La cinque giorni di gare ha riunito…