Nessuna esibizione, come sognato da milioni di utenti sui social, ma un semplice allenamento insieme. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz hanno diviso il campo per una sessione di lavoro ad Alicante, come documentato sui social dal n°4 del mondo. “Una buona sessione di allenamento“, ha scritto l’azzurro. Pronto anche il commento del campione in carica di Wimbledon: “Preseason“, accompagnata dal simbolo del fuoco. Sia Jannik che Carlitos debutteranno ufficialmente nel 2024 direttamente agli Australian Open, anche se prima ci sarà spazio per qualche esibizione. L’italiano, ad esempio, sarà protagonista dal 10 al 12 gennaio al Kooyong Classic, torneo-esibizione a Melbourne inaugurata nel 1988 e che vede nell’albo d’oro, tra gli altri, Agassi, Chang, Roddick, Federer. Il primo Slam dell’anno prenderà il via il 14 gennaio.
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…
La società Modena Volley esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Renzo Righi, padre di Massimo, Presidente della Lega Pallavolo…