Tennis, Sinner e Alcaraz si allenano insieme ad Alicante

Nessuna esibizione, come sognato da milioni di utenti sui social, ma un semplice allenamento insieme. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz hanno diviso il campo per una sessione di lavoro ad Alicante, come documentato sui social dal n°4 del mondo. “Una buona sessione di allenamento“, ha scritto l’azzurro. Pronto anche il commento del campione in carica di Wimbledon: “Preseason“, accompagnata dal simbolo del fuoco. Sia Jannik che Carlitos debutteranno ufficialmente nel 2024 direttamente agli Australian Open, anche se prima ci sarà spazio per qualche esibizione. L’italiano, ad esempio, sarà protagonista dal 10 al 12 gennaio al Kooyong Classic, torneo-esibizione a Melbourne inaugurata nel 1988 e che vede nell’albo d’oro, tra gli altri, Agassi, Chang, Roddick, Federer. Il primo Slam dell’anno prenderà il via il 14 gennaio. 

Articoli recenti

  • Volley

Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio

SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…

23 Febbraio 2025
  • Bike

Tadej Pogacar vince il 7* UAE Tour, 2° Giulio Ciccone

Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025