Un ‘dream team‘ per battere Djokovic, Alcaraz e Sinner. E’ questo il progetto di Holger Rune, che ha ufficializzato l’ingresso nel suo staff tecnico di Severin Luthi. Chi è? Semplicemente lo storico allenatore di Roger Federer, che ha guidato dal 2007 al 2022 a innumerevoli successi, fino al ritiro dello scorso anno del Maestro di Basilea. Luthi, che è anche capitano della nazionale svizzera di Coppa Davis, si è sempre affiancato a coach più di spessore, non ultimo Ivan Ljubicic. In questo caso sarà il vice di un altro pezzo grosso del tennis, Boris Becker, che lavora con Rune dallo scorso ottobre.
Piacenza, 20 novembre 2025 – Il cammino di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza in Cev Volleyball Cup, il secondo trofeo…
Paolo Montagnani: «Reazione immediata, autocritica e voglia di rialzarsi con il gioco e non con le parole». Arinze: «Consapevolezza degli…
Una stagione da 9, perché si può sempre migliorare. E Tadej Pogacar, fuoriclasse del ciclismo, intende prendersi tutto nel 2026,…
Piacenza, 20 novembre 2025 – Ha preso il via nella giornata di oggi, giovedì 20 novembre, la prevendita dei biglietti…
Il palcoscenico non poteva essere più impegnativo: il Pala Bigi di Reggio Emilia, casa della capolista Conad, nel big match…
Continuano i quarti di finale di Coppa Davis. La Spagna, senza Alcaraz, affronta la Repubblica Ceca per un posto in…