Un ‘dream team‘ per battere Djokovic, Alcaraz e Sinner. E’ questo il progetto di Holger Rune, che ha ufficializzato l’ingresso nel suo staff tecnico di Severin Luthi. Chi è? Semplicemente lo storico allenatore di Roger Federer, che ha guidato dal 2007 al 2022 a innumerevoli successi, fino al ritiro dello scorso anno del Maestro di Basilea. Luthi, che è anche capitano della nazionale svizzera di Coppa Davis, si è sempre affiancato a coach più di spessore, non ultimo Ivan Ljubicic. In questo caso sarà il vice di un altro pezzo grosso del tennis, Boris Becker, che lavora con Rune dallo scorso ottobre.
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…