Un ‘dream team‘ per battere Djokovic, Alcaraz e Sinner. E’ questo il progetto di Holger Rune, che ha ufficializzato l’ingresso nel suo staff tecnico di Severin Luthi. Chi è? Semplicemente lo storico allenatore di Roger Federer, che ha guidato dal 2007 al 2022 a innumerevoli successi, fino al ritiro dello scorso anno del Maestro di Basilea. Luthi, che è anche capitano della nazionale svizzera di Coppa Davis, si è sempre affiancato a coach più di spessore, non ultimo Ivan Ljubicic. In questo caso sarà il vice di un altro pezzo grosso del tennis, Boris Becker, che lavora con Rune dallo scorso ottobre.
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…
Finalmente! Domenica arriverà il grande giorno dell’ingresso della Tinet Prata nei Play Off Promozione. Il gruppo guidato in panchina da…
Tic tac tic tac tic tac… Completo blu, camicia bianca, mocassino in pelle lucida. Si presenta così Jannik Sinner all’evento Lavazza…