Tennis, niente deroga per Novak Djokovic: salta Miami

Niente Djokovic a Miami. Dopo Indian Wells il numero uno del ranking Atp deve rinunciare anche al Miami Open, per il secondo anno consecutivo. La notizia ora è ufficiale: al serbo è stata negata la deroga richiesta che gli avrebbe permesso di entrare negli Stati Uniti nonostante non sia vaccinato contro il Covid-19. “Abbiamo tentato di far sì che Djokovic fosse ammesso attraverso un’esenzione, ma non è accaduto” – ha detto il direttore del torneo, l’ex top 10 Usa James Blake, a Tennis Channel.

Il 2023 di Nole

Era iniziato con la vittoria ad Adelaide, e poi proseguito col trionfo negli Australian Open: il novantatreesimo torneo ATP vinto, ventiduesimo successo in un torneo dello Slam eguagliando il record di Rafael Nadal e tornando ad occupare, dal lunedì successivo, la prima posizione nel ranking. Dunque Dubai (semifinale) e i due stop di Indian Wells e Miami.

Articoli recenti

  • Volley

Dante Boninfante è il nuovo allenatore, due anni di contratto.

Piacenza, 7 luglio 2025 – Dante Boninfante, ex palleggiatore, classe 1977 di Battipaglia, è il nuovo allenatore di Gas Sales…

7 Luglio 2025
  • Volley

Colpo Plus Volleyball, biennale allo schiacciatore Rocco Panciocco

SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia mette a segno un colpo importante piazzando un altro mattone nella costruzione della squadra…

7 Luglio 2025
  • Volley

Personal Time, ingaggiato Marco Fedrici

La Personal Time San Donà comunica di aver ingaggiato lo schiacciatore Marco Fedrici (2006). Marco è nato a Trento il…

7 Luglio 2025
  • Volley

La garra di Iannaccone al servizio di Sarroch

Arriva a Sarroch Dario Iannaccone, schiacciatore romano classe 2001, pronto a vestire i colori Gialloblù nella stagione 25/26. Con i…

7 Luglio 2025
  • Tennis

Cobolli-Cilic a Wimbledon, il risultato in diretta live della partita

Il racconto di Wimbledon si sviluppa su 11 canali: Sky Sport Tennis, con l’intero programma del Centre Court; Sky Sport Arena,…

7 Luglio 2025
  • Motori

Ferrari, il flop è totale ma chi paga? E il futuro resta un mistero 

Polemiche, rimbalzo di responsabilità e futuro traballante. Ma quello che più conta è che la Ferrari a Silverstone ha sprecato…

7 Luglio 2025