Avrebbe potuto riscattarsi a Londra ma, invece, Matteo Berrettini è stato costretto a ritirarsi dal torneo del Queen’s ancora, probabilmente, per un problema ai muscoli addominali. In un palcoscenico che l’ha visto trionfare nelle ultime due stagioni. Sull’erba, dove il romano ha vinto 33 partite sulle 40 giocate (84% di successi, la più alta per l’azzurro su una singola superficie), conquistato quattro dei suoi sette trofei, e firmato una pagina di storia del nostro tennis nel 2021, con la finale raggiunta a Wimbledon. Questo forfait arriva dopo il brutto ko contro Sonego all’ATP di Stoccarda (con Berrettini che è uscito dal campo a testa bassa e in lacrime) e dopo un periodo buio della sua carriera, caratterizzato da numerosi problemi fisici. Ma non solo. Ora, infatti, Matteo Berrettini uscirà dalla top 30 della classifica ATP per la prima volta dopo 4 anni e rischierà di non essere testa di serie a Wimbledon (qualora lo giocasse).
Alle 17 è in programma il sorteggio del Masters 1000 di Monte-Carlo, il primo grande torneo su terra rossa. Guida…
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…