La terra spagnola non vedrà protagonista Matteo Berrettini. L’azzurro ha annunciato che non parteciperà al Master 1000 in programma la prossima settimana a Madrid. Infortunatosi a Monte-Carlo la scorsa settimana dopo aver ritrovato il feeling con la vittoria, Berrettini non prenderà parte al torneo che lo vide arrivare in finale nel 2021, arrendendosi in tre set al tedesco Zverev. Una giornata agrodolce per il tennis italiano, visto anche il ritiro di Sinner da Barcellona per il peggioramento di uno stato influenzale e, conseguentemente, la qualificazione in semifinale di Musetti senza giocare. Ci sarà di sicuro tempo per un nuovo derby tra i due.
Berrettini ha comunicato la notizia con una storia su Instagram che lo ritrae steso su un lettino durante una visita di controllo: “L’intenso programma di recupero è iniziato con il mio staff medico a Barcellona. Farò qualsiasi cosa per tornare competitivo il prima possibile. Sfortunatamente, non sarò in grado di giocare a Madrid. Vi manterrò aggiornati quando avrò più notizie. Grazie per tutto il supporto”. Nei giorni scorsi anche Rafael Nadal aveva annunciato il suo forfait per il torneo, mentre non ci sono ancora certezze su quale sarà la scelta di Sinner.
Seconda sconfitta esterna su due della Virtus in Eurolega, dopo quella di Valencia. Netto a conti fatti il ko bolognese…
Estra ed Emma Villas Codyeco Lupi Siena annunciano con soddisfazione il rinnovo della partnership che accompagnerà la squadra nella stagione…
Fiocco azzurro tra i vicecampioni d’Italia. Lo schiacciatore canadese della Cucine Lube Civitanova, Eric Loeppky, è diventato papà di un bellissimo maschietto di 4…
Prove generali di SuperLega Credem Banca nel fine settimana alla 3ª Jesi Volley Cup. Domani, sabato 11 ottobre, alle 20.30, la Cucine Lube Civitanova…
Per i clienti Sky èdisponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo…
Piacenza, 10 ottobre 2025 – A poco meno di dieci giorni dall’inizio del campionato di SuperLega e sette settimane passate…