La terra spagnola non vedrà protagonista Matteo Berrettini. L’azzurro ha annunciato che non parteciperà al Master 1000 in programma la prossima settimana a Madrid. Infortunatosi a Monte-Carlo la scorsa settimana dopo aver ritrovato il feeling con la vittoria, Berrettini non prenderà parte al torneo che lo vide arrivare in finale nel 2021, arrendendosi in tre set al tedesco Zverev. Una giornata agrodolce per il tennis italiano, visto anche il ritiro di Sinner da Barcellona per il peggioramento di uno stato influenzale e, conseguentemente, la qualificazione in semifinale di Musetti senza giocare. Ci sarà di sicuro tempo per un nuovo derby tra i due.
Berrettini ha comunicato la notizia con una storia su Instagram che lo ritrae steso su un lettino durante una visita di controllo: “L’intenso programma di recupero è iniziato con il mio staff medico a Barcellona. Farò qualsiasi cosa per tornare competitivo il prima possibile. Sfortunatamente, non sarò in grado di giocare a Madrid. Vi manterrò aggiornati quando avrò più notizie. Grazie per tutto il supporto”. Nei giorni scorsi anche Rafael Nadal aveva annunciato il suo forfait per il torneo, mentre non ci sono ancora certezze su quale sarà la scelta di Sinner.
Venticinque punti e titolo di MVP, Tommaso Guzzo è stato un grande protagonista del primo successo stagionale del Cisterna Volley. Partito nel…
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…
GROTTAZZOLINA – Una maratona infinita chiusa con una sconfitta al tie-break per la Yuasa Battery Grottazzolina che sul campo di…