Primo verdetto alla Reina Soisbault Cup, in corso al Circolo Tennis Maglie, con la Grecia che si impone su Israele per 2 a 1.
Le ragazze israeliane guidate dal capitano Dan Meder, pagano l’assenza della numero uno Liam Oved e nulla hanno potuto contro la forte squadra ellenica. Nei singolari vittoria della greca Artemis Aslanisvili su Karin Altori per 6-4 1-6 6-3, vittoria della israeliana Noa Major su Nikoleta Paretzoglou per 5-7 6-3 6-2. Nel doppio di spareggio la coppia greca Artemis Aslanisvili con Maria Tsironi, ha superato la coppia israeliana Altori – Major 6-1 6-2.
La Grecia passa il turno e sarà la prossima avversaria della Spagna.
Intanto la nazionale italiana è pronta ad affrontare la Slovenia, una squadra da non sottovalutare.
Le italiane Federica Urgesi, Francesca Pace e Alessandra Teodosescu, capitanate dal tecnico nazionale Daniele Silvestre sono pronte e determinate per affrontare le slovene Pia Petelinesek, Ana Lanisek e Pika Doberlet, capitanate da Urban Cevka, nella partita che staccherà il biglietto per la finale di Granville.
Al seguito della squadra italiana il Direttore Tecnico Nazionale del settore femminile FITP e responsabile del centro di preparazione olimpica di Formia, Vittorio Magnelli, figura che sicuramente sarà da stimolo per evitare cali di tensione per le azzurre.
Gli incontri avranno inizio alle ore 15.
L’allenatore amaranto, commosso dal caloroso della sua città, guarda al futuro: “Lavorare giorno per giorno, il campo è quello che…
Se nemmeno a Monza riesce il miracolo, allora le cose si fanno davvero dure. L’ultimo weekend di Formula 1 ha…
I sogni qualche volta si realizzano. E’ il caso di Nicolò Grespan, palleggiatore, passato dal settore giovanile alla Personal Time…
Head coach, staff, anche parte della squadra: è un’Italbasket da ricostruire, quella che torna a casa da Riga. La delusione…
È ufficialmente iniziata la nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme, che, dopo una settimana di allenamenti, sabato 6 settembre…
Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…