Primo successo in carriera nel circuito Wta per Elisabetta Cocciaretto. L’azzurra, numero 42 del ranking mondiale, ha vinto Wta 250 di Losanna battendo la francese Clara Burel. La numero 84 del mondo è stata sconfitta in tre set (7-5, 4-6, 6-4). A gennaio Cocciaretto aveva perso la finale ad Hobart contro la statunitense Davis. Da lunedì la tennista marchigiana entrerà nella Top 30 del ranking Wta.
A più di un anno e mezzo di distanza dall'inizio della loro collaborazione, Lorenzo Sonego e Fabio Colangelo si separano.…
Sinner-Shelton LIVE venerdì alle 14 su Sky Sport atp finals Jannik Sinner in campo venerdì 14 novembre per chiudere il…
Jannik Sinner torna in campo a Torino. Il numero due al mondo, dopo la vittoria contro Auger-Aliassime e Zverev, affronterà Ben…
Piacenza, 13 novembre 2025 – Continua a buon ritmo la prevendita dei biglietti per assistere alla gara con la capolista…
Una partita tutta in rimonta per la Wash4Green Monviso Volley che, sul campo della Omag-Mt San Giovanni in Marignano, sotto…
La Eurotek Laica UYBA ritrova il sorriso e la vittoria: alla e-work arena le farfalle superano nettamente la Honda Cuneo…