Matteo Berrettini si separa da Vincenzo Santopadre. Lo storico allenatore seguiva il finalista di Wimbledon 2021 da 13 anni, come ricordato da Matteo stesso in un post su Instagram. “Quello che abbiamo costruito è la testimonianza che i sogni si avverano“, ha scritto Berrettini. E ha aggiunto: “Sono arrivato tra le tue braccia tennistiche non sapevo che cosa volessi fare nella mia vita, sei riuscito a farmi sognare lontano tenendomi però attaccato alle singole giornate che vivevamo. Ogni allenamento è stato un mattoncino, ogni sconfitta una lezione e ogni infortunio una opportunità per migliorare”. Berrettini ha poi concluso: “Il nostro è un arrivederci professionale che accresce ancora di più il rapporto personale”. Il tennista romano, oggi fuori dalla top 90, aveva già annunciato il ritorno in campo nel 2024 dopo l’infortunio alla caviglia subito al secondo turno degli US open contro Rinderknech.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…