Andrea Gaudenzi è stato rieletto presidente. L’ATP ha confermato la rielezione: Gaudenzi aveva iniziato a ricoprire la carica dal gennaio 2020 e ora servirà un secondo mandato, dal 2024 al 2026. Nella sua carriera da tennista quattro titoli ATP e un 18° posto come best ranking: “È un onore essere nominato per un secondo mandato come presidente dell’ATP e continuare a servire lo sport che mi ha dato così tanto” – le sue parole.
“Sono orgoglioso di tutto ciò che abbiamo raggiunto dal 2020, in un momento particolarmente difficile per il mondo – ha aggiunto Gaudenzi -. OneVision ha rafforzato le fondamenta dell’ATP, promuovendo una vera partnership tra giocatori e tornei. Mentre entriamo nella seconda fase della nostra strategia, sono convinto più che mai che il nostro sport abbia un enorme vantaggio e che siamo ben posizionati per trarre vantaggio dall’era digitale. Insieme al Consiglio ATP e ai nostri membri, mi impegno a trasformare la nostra visione in realtà nei prossimi anni”.
Charles Leclerc – credits: @Scuderia Ferrari Press Office “Non è il risultato che speravamo, ma non c’era nulla che potessimo…
Il Gp di Ungheria F1 2025 ha visto la vittoria di Lando Norris che ha preceduto il compagno di squadra…
Il Tour de France Femmes 2025 è stato vinto da Pauline Ferrand-Prévot. La francese della Visma | Lease a Bike ha dominato…
L’Italia è Campione d’Europa. Trionfo della nazionale Under 16 maschile al Gazprom-Armenia Sport Complex di Yerevan (Armenia). La giovane formazione…
Si è concluso con un buon quinto posto il percorso della nazionale under 19 maschile impegnata nei Campionati del Mondo di Tashkent…
Perugia, 03 Agosto 2025 È stato uno dei più grandi protagonisti in campo nella finale di Vnl: lo schiacciatore di…