Nella notte il tennista spagnolo, battendo l’olandese Griekspoor in due set (7-6, 6-3), ha guadagnato l’accesso agli ottavi di finale del torneo di Indian Wells e ha centrato la centesima vittoria della carriera nel circuito Atp: gli sono servite appena 132 partite per arrivare a questo traguardo. Meglio di lui ha fatto solo l’americano John McEnroe con 131 incontri sufficienti. Lo spagnolo potrebbe essere l’avversario di Sinner in un’eventuale semifinale
SINNER BATTE MANNARINO E SFIDA WAWRINKA
Non c’è una volta in cui non mi comporti con lui da padre orgoglioso che lo ha visto crescere. Sarà…
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…