Tathiana Garbin di nuovo ricoverata: “Complicazioni dopo l’ultima operazione”

“Mi spiace dovervi informare che a seguito di complicazioni legate all’intervento sono stata di nuovo ricoverata“. Queste le parole affidate a una storia su Instagram di Tathiana Garbin. La capitana della nazionale di tennis femminile era stata dimessa dall’ospedale Cisanello di Pisa ed è tornata a casa lo scorso 7 dicembre dopo una seconda operazione subita a causa di una rara forma di tumore. Adesso un nuovo ricovero: “Nonostante tutto cerco di mantenere il morale alto e continuo a riporre fiducia nella struttura che mi sta curando al meglio”, ha scritto.

La malattia di Tathiana Garbin

Dopo la finale di Siviglia della sua Italia, Tathiana Garbin aveva reso pubblica la sua lotta contro una rara forma di tumore che l’aveva costretta ad un primo intervento lo scorso 22 ottobre. Intervento a cui, come da lei stessa annunciato, ha fatto seguito un secondo: “Desidero informarvi che dovrò sottopormi a un secondo intervento, come previsto dal piano di trattamento pianificato dai medici. Grazie alla rapida convalescenza che ho sperimentato, sono ottimista riguardo alla mia capacità di tornare in campo”, aveva scritto in una lettera aperta.

Articoli recenti

  • Volley

A Cisterna l’Italia parte forte: 3-0 contro l’Inghilterra all’esordio

CISTERNA DI LATINA – Giornata ricca di emozioni quella andata in scena oggi al Palasport di Viale delle Provincie a…

11 Luglio 2025
  • Tennis

Djokovic: “Sinner è stato super, non è stato il mio ultimo Wimbledon”

"Non è stata la mia ultima partita a Wimbledon, ho intenzione di tornare un'altra volta". Così Novak Djokovic in conferenza…

11 Luglio 2025
  • Tennis

Sinner in finale a Wimbledon: Djokovic battuto 6-3, 6-3, 6-4

Jannik Sinner in finale a Wimbledon per la prima volta in carriera: con una prestazione al limite della perfezione, il…

11 Luglio 2025
  • Tennis

Sinner-Alcaraz come Federer-Nadal: finale al Roland Garros e Wimbledon lo stesso anno

Jannik Sinner e Carlos Alcaraz entrano nella storia, diventando la quinta coppia di sempre a giocare la finale del Roland…

11 Luglio 2025
  • Volley

Europei femminili di sitting volley, ecco le 14 Azzurre scelte da D’Aniello

Archiviato il torneo di Assen, il tradizionale appuntamento ospitato in Olanda che ha regalato alle azzurre del CT Pasquale D’Aniello…

11 Luglio 2025
  • Volley

Stoytchev-Turchia, il retroscena della stampa serba era falso: la smentita della Federazione turca

Tutto falso, non era vero nulla. La Federazione turca di pallavolo smentisce seccamente la ricostruzione pubblicata dalla stampa serba, da…

11 Luglio 2025