Lorenzo Sonego è stato eliminato al primo turno del torneo Masters 1000 di Indian Wells. Il tennista torinese, numero 60 nel ranking ATP, ha sempre perso al primo turno nelle sue prime due partecipazioni a Indian Wells. Quest’anno, la storia si è ripetuta.
Sonego è stato sconfitto dal 29enne australiano Jason Kubler, numero 75 del ranking ATP, che ha dovuto affrontare diversi problemi alle ginocchia durante la sua carriera. Kubler ha battuto Sonego per la terza volta in tre confronti diretti, con il punteggio finale di 6-4, 7-6 (4).
Nel primo set, Sonego ha perso il servizio sul 4-4, commettendo un doppio fallo sulla palla break e cedendo il set per 6-4 a Kubler. Nel secondo set, Sonego ha mancato un’opportunità di break nel sesto gioco prima di perdere il set e il match al tiebreak per 7-4. Sonego aveva preso il comando del tiebreak sul 3-2, ma ha poi subito un parziale di 5 punti a 1 commettendo diversi errori gratuiti.
Per Kubler, questa vittoria rappresenta una grande iniezione di fiducia, soprattutto considerando i suoi problemi fisici. L’australiano cercherà ora di salire ulteriormente nel ranking ATP.
SuperLega Credem BancaI numeri del 4° turno: Reggers top scorer con 35 punti, Keita chiude con 8 ace. Giannelli festeggia…
Perugia, 03 Novembre 2025 I Block Devils sono tornati a Perugia dopo aver espugnato, ancora una volta, il PalaPanini di…
Al via martedì una nuova settimana di lavoro con focus sul big match tra le mura amiche con la capolista. In casa Cucine Lube Civitanova è…
Due vittorie di sostanza e un primato in classifica storico. Il patron Beniamino Gavio non poteva desiderare un modo migliore…
Prosegue il grande momento della Conad Reggio Emilia, che al PalaBigi conquista la terza vittoria consecutiva superando per 3-1 il CUS Cagliari. Un successo importante,…
Errani e Paolini a caccia della qualificazione alle semifinali delle Wta Finals: dopo la vittoria all'esordio, le azzurre sfidano Hsieh…