Sono Jannik Sinner e Jasmine Paolini i migliori giocatori italiani dell’anno, premiati a Milano nel corso dei Supertennis Awards, gli Oscar del tennis azzurro. L’altoatesino, reduce dalla miglior stagione in carriera, è stato il protagonista assoluto visto che è stato premiato anche il suo coach, Simone Vagnozzi, e insieme alla squadra italiana di Coppa Davis ha ricevuto il premio per l’impresa del secolo. Spazio anche alla nazionale femminile, finalista in Billie Jean King Cup e premiata per l’impresa dell’anno. “La mia Italia è come una famiglia, siamo forti insieme” ha detto Tathiana Garbin, intervenuta in collegamento dall’ospedale dopo il secondo intervento per il raro tumore che ha scoperto prima delle Finals di Siviglia.
Clamoroso a Shanghai, dove Valentin Vacherot, numero 204 del mondo e partito come alternate delle qualificazioni, vola in finale. E…
Kikokà Europe, il nuovo e ambizioso Consorzio specializzato nella commercializzazione dei kiwi gialli dolci, entra a far parte della grande famiglia…
Si ritira dal ciclismo Elia Viviani. Il "Profeta" lascia dopo aver conquistato, tra i tanti successi, tre medaglie olimpiche (oro…
Paolini-Gauff, la semifinale sabato alle 11 su Sky wta wuhan Due mesi dopo Cincinnati, Jasmine Paolini ritrova Coco Gauff: in…
In questi giorni l’aggiornamento del sito Volley News potrebbe non essere puntuale come da nostre buone abitudini: a causa dei…
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…