Matteo Berrettini torna a vincere al SuperChallenger di Phoenix. Il romano, che aveva perso all’esordio a Indian Wells, ha battuto il lucky loser Mattia Bellucci (n.150 ATP) con i parziali di 6-4, 6-4 al 1° turno in Arizona con un break per set, pur vincendo il 58% di punti quando ha messo in campo la seconda al servizio. Al prossimo turno, affronterà l’australiano Aleksandar Vukic, numero 186 del mondo, che ha sconfitto l’alternate Arnaldi, n.115 ATP. Berrettini, che ha ottenuto una wild card dopo l’eliminazione al secondo turno a Indian Wells contro Taro Daniel, è testa di serie numero 1 a Phoenix dove nel 2019 ha vinto l’ultimo dei suoi tre titoli Challenger, dopo San Benedetto 2017 e Bergamo 2019.
E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…