Matteo Berrettini torna a vincere al SuperChallenger di Phoenix. Il romano, che aveva perso all’esordio a Indian Wells, ha battuto il lucky loser Mattia Bellucci (n.150 ATP) con i parziali di 6-4, 6-4 al 1° turno in Arizona con un break per set, pur vincendo il 58% di punti quando ha messo in campo la seconda al servizio. Al prossimo turno, affronterà l’australiano Aleksandar Vukic, numero 186 del mondo, che ha sconfitto l’alternate Arnaldi, n.115 ATP. Berrettini, che ha ottenuto una wild card dopo l’eliminazione al secondo turno a Indian Wells contro Taro Daniel, è testa di serie numero 1 a Phoenix dove nel 2019 ha vinto l’ultimo dei suoi tre titoli Challenger, dopo San Benedetto 2017 e Bergamo 2019.
La Cucine Lube Civitanova tornerà subito al lavoro nel pomeriggio odierno per una seduta di pesi e tecnica. Il team biancorosso è atteso da…
In merito alla tragica morte di un nostro tifoso durante la partita di ieri e in relazione ai comunicati apparsi…
Perugia, 25 Novembre 2024 «Sono molto felice di continuare ad essere parte di questo grande club! Il fatto che la…
C’è una minoranza di uomini che sono il problema, la stragrande maggioranza invece deve essere la soluzione. Deve fare in…
Cisterna di Latina – Questa mattina, nella sala consiliare del Comune di Cisterna di Latina, una delegazione del Cisterna Volley,…
Piacenza 25.11.2024 – Sull’ostico campo di Verona, Gas Sales Bluenergy Piacenza, non è riuscita a raccogliere punti nell’ultimo turno di…