Dopo che la sua posizione è stata criticata per una cattiva organizzazione delle WTA Finals, tra molti altri temi, Steve Simon si dimetterà dal ruolo di Direttore Esecutivo.
Tuttavia, lo farà per diventare il futuro Presidente Esecutivo della WTA una volta che verrà nominato il suo successore. Inoltre, Simon ha espresso il desiderio che la persona scelta per il ruolo sia una donna: “Credo che la nostra preferenza sia quella di trovare una candidata. Penso che abbia senso. Sarebbe la migliore scelta per gli interessi a lungo termine dell’organizzazione”.
Marco Rossi
SPIELBERG (AUSTRIA) - Archiviata la pausa estiva, i campioni della MotoGp tornano a correre in Austria per dare spettacolo sull'asfalto del…
Miglior centrale agli Europei Under 20 del 2022 La Sviluppo Sud Catania è lieta di annunciare l’ingaggio di Nicolò Volpe,…
Gli americani avevano già pregustato la rivincita casalinga della Gauff, che a Roma si era dovuta 'inchinare' all'imperatrice Jasmine. Ma…
Il numero 2 al mondo torna in semifinale a Cincinnati due anni dopo l'ultima volta. Decisiva la vittoria, al termine…
Con la vittoria contro Felix Auger-Aliassime ai quarti di finale di Cincinnati, Sinner è salito a quota 25 vittorie consecutive…
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…