Dopo che la sua posizione è stata criticata per una cattiva organizzazione delle WTA Finals, tra molti altri temi, Steve Simon si dimetterà dal ruolo di Direttore Esecutivo.
Tuttavia, lo farà per diventare il futuro Presidente Esecutivo della WTA una volta che verrà nominato il suo successore. Inoltre, Simon ha espresso il desiderio che la persona scelta per il ruolo sia una donna: “Credo che la nostra preferenza sia quella di trovare una candidata. Penso che abbia senso. Sarebbe la migliore scelta per gli interessi a lungo termine dell’organizzazione”.
Marco Rossi
Volley Mercato 2025Chiuso il primo giorno di lavori: alle 12.00 di domani la presentazione del nuovo logo della Lega Pallavolo…
Con il direttore sportivo Pino Lorizio, qui al Zanhotel Center Gross di Bologna, si è conclusa la prima giornata del…
La Domotek Volley è lieta di annunciare l’ufficializzazione dell’ingaggio dell’opposto Pawel Stabrawa, atleta di grande esperienza internazionale che arricchirà il…
Bologna, 15 luglio 2025 – Una delegazione di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza composta dal Direttore Generale Hristo Zlatanov, dal…
Un campione NBA pronto a mettersi al servizio della Nazionale italiana di basket. Dopo una lunga attesa, supportata dalla reciproca…
BOLOGNA – Anche il Cisterna Volley prende parte al Volley Mercato 2025, l’appuntamento estivo della Lega Pallavolo Serie A che,…