La squadra europea ha annunciato giovedì i primi due giocatori convocati per la Laver Cup 2023: Stefanos Tsitsipas, numero cinque del ranking mondiale, e Andrey Rublev, sesto classificato, saranno sotto il comando del capitano Bjorn Borg, con l’obiettivo di riconquistare il titolo perso nel 2022 a Londra. Quest’anno, il torneo si disputerà a Vancouver, in Canada.
Tsitsipas e Rublev rappresenteranno quindi l’Europa in questa competizione che mette a confronto i migliori tennisti del Vecchio Continente con quelli del resto del mondo. Il duo si unisce a una squadra guidata dalla leggenda svedese Bjorn Borg, che cercherà di portare la coppa di nuovo in Europa dopo la sconfitta dell’anno scorso.
Vale la pena ricordare che la squadra del Mondo ha già annunciato tre giocatori che parteciperanno alla Laver Cup 2023: Felix Auger-Aliassime, Taylor Fritz e Frances Tiafoe.
A una settimana dalla fine degli storici Mondiali in Ruanda, la stagione del ciclismo vive un altro appassionante capitolo con…
Due cadute nella stessa sessione da un lato del box, l'ennesima giornata da dimenticare di una stagione quasi incomprensibile dall'altro.…
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…