A 37 anni, Stan Wawrinka ha dimostrato di essere ancora una fonte di forza, resilienza e talento. Ha sconfitto il giovane Holger Rune, attuale numero otto del ranking ATP e quasi la metà degli anni del tennista svizzero, per avanzare agli ottavi di finale del Masters 1000 di Indian Wells. Wawrinka ha vinto con il punteggio di 6-2, 6-7 (5) 7-5, in 2 ore e 40 minuti, ma avrebbe potuto chiudere il match in modo più tranquillo.
Infatti, ha avuto un vantaggio di 5-3 e ha servito per chiudere il duello nel secondo set, ma ha sprecato un match point. Nel tie-break, ha avuto un vantaggio di 4-0 e 5-2, con il servizio in mano, ma ha perso cinque punti consecutivi. Tuttavia, Wawrinka è rimasto saldo, non ha tremato e ha resistito in un terzo set combattuto per raggiungere le 550 vittorie in carriera e garantirsi una salita virtuale all’86° posto del ranking. Ora aspetta Jannik Sinner per l’accesso ai quarti di finale.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…