I due tornei ITF che si sarebbero dovuti svolgere questa settimana ad Antalya, in Turchia, sono stati sospesi oggi a seguito del terremoto che ha causato più di 2.300 vittime in Turchia e Siria e che ha avuto un’intensità di 7,7.
Secondo quanto dichiarato dal presidente turco Recep Tayyip Erdogan, tutti gli eventi sportivi in Turchia sono stati cancellati fino a nuovo avviso, anche se, secondo quanto riferito dai tennisti ad Antalya, il terremoto non è stato avvertito con grande intensità vicino alla costa del Paese. I giocatori si sono accorti della situazione durante la notte e si sono svegliati spaventati, ma sono tutti al sicuro.
Due anni dopo l'ultima volta, è ancora Sinner-Cerundolo agli Internazionali d'Italia. L'azzurro, n. 1 del mondo, affronta l'argentino per un…
Carlos Alcaraz ai quarti di Roma per la prima volta in carriera, ma che fatica. Lo spagnolo batte Karen Khachanov…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Una Coppa Italia in bacheca, da MVP della manifestazione. Attestati di stima da più parti. Previsioni lusinghiere in ottica Draft…
MONZA, 13 MAGGIO 2025 – Leonardo Scanferla sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza. Il libero classe 1998, da 6 stagioni…
Piacenza 13.05.2025 – L’annata sportiva ha visto Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza staccare il pass per giocare la prossima stagione…