Sonego-Zverev in finale all'ATP di Dubai: dove vedere il match in tv e streaming

Lorenzo Sonego sfida Alexander Zverev,  n.16 del ranking e settimo favorito del seeding, nei quarti di finale del torneo ATP 500 di Dubai. Il torinese, n°67 del mondo, è reduce dalla vittoria con il canadese Felix Auger-Aliassime, n.9 del ranking e 4 del seeding, firmando il quinto successo in carriera contro un top ten. In precedenza Lorenzo aveva battuto Djokovic nei quarti di Vienna 2020 (veloce indoor), Thiem degli ottavi e Rublev nei quarti agli Internazionali d’Italia del 2021 (terra) ed Hurkacz in semifinale a Metz 2022 (veloce indoor) quando poi il piemontese avrebbe conquistato il suo terzo trofeo. 

Sonego-Zverev, i precedenti

Alexander Zverev, 25enne di Amburgo, si è aggiudicato in due set l’unico precedente con il piemontese, disputato al secondo turno del Masters 1000 di Monte-Carlo (terra) nel 2021. “Sonny” ha avuto un inizio di 2023 in cui ha raggiunto i quarti a Montpellier tre settimane fa (stoppato da Sinner). Ora arriva un altro piazzamento nei quarti (il 19°), stavolta in un “500” (il terzo in carriera dopo Rio e Vienna 2020), che gli consentirà di guadagnare una decina di posizioni nel ranking e rientrare agevolmente in Top-60. 

Articoli recenti

  • Volley

Modena Volley, Giraudo: “Pronto a dare il massimo in gialloblù”

Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…

2 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di venerdì: partite e orari

Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Penultimo allenamento congiunto: 2-2 nella terza sfida con Kerakoll

Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Il gruppo si ricompone! Domenica si parte per la tournée a Tokyo

Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Paola Egonu incontra Lautaro, visita al capitano dell’Inter ad Appiano Gentile

Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Yuasa, coach Ortenzi post Lube: “Puntiamo a costruirci un’identità”

PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…

2 Ottobre 2025