Sloane Stephens sfila al carnevale in Giamaica

Sloane Stephens non ha mai avuto paura nel parlare senza peli sulla lingua sui social media o postare proprio foto particolari. La ritroviamo ora in Giamaica, immersa nell’atmosfera divertente e colorata del carnevale locale, indossando un costume tipico piuttosto “aggressivo”, che non nasconde il proprio fisico. “Ufficialmente una ragazza carnevale” scrive l’americana.

La campionessa degli US Open 2017 sta godendo un momento di relax nell’isola caraibica, mettendo in mostra un outfit particolare per lo Xodus Carnival un’esplosione di colore e allegria. La famiglia di Sloane è originaria dell’isola di Trinidad.

Stephens ha sempre avuto una passione per la moda e ha parlato dell’opportunità di usare la sua fama per promuovere un’immagine positiva attraverso la sua Fondazione. “Sono così fortunata ad avere questa piattaforma e riconosco assolutamente l’opportunità che ho di avere un impatto positivo sugli altri”, ha detto alla rivista Shape. “La mia fondazione ha sostenuto più di 8.000 giovani da quando abbiamo iniziato nel 2013, quindi penso sempre a quei ragazzi prima di fare qualsiasi cosa. Si sentirebbero ispirati se leggessero o vedessero quello che ho fatto? I loro genitori sarebbero orgogliosi di avere il loro bambino nel mio programma? Mi occupo di rappresentazione: penso che sia così importante per i giovani, e in particolare per le ragazze di colore, avere modelli di ruolo positivi che gli assomiglino e stiano facendo cose straordinarie”.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

L’avvocato Di Ponzio e la Prisma Taranto,continua la collaborazioneL’avvocato Di Ponzio e la Prisma Taranto,continua la collaborazione
  • Volley

L’avvocato Di Ponzio e la Prisma Taranto,continua la collaborazione

L’AVVOCATO LELE DI PONZIO E LA PRISMA: “TARANTO NON POTEVA RIMANERE SENZA UNA SQUADRA DI VERTICE” Il legale tarantino, da…

23 Luglio 2025
VNL: Balaso, Bottolo e Gargiulo alle Finals. Nei Quarti Italia – CubaVNL: Balaso, Bottolo e Gargiulo alle Finals. Nei Quarti Italia – Cuba
  • Volley

VNL: Balaso, Bottolo e Gargiulo alle Finals. Nei Quarti Italia – Cuba

Con le convocazioni ufficiali del CT Ferdinando De Giorgi ora c’è anche la certezza della partecipazione di Fabio Balaso, Mattia Bottolo e Giovanni Gargiulo alle Finals della…

23 Luglio 2025
Ufficiali i numeri di maglia per la stagione. Parla coach BeltrameUfficiali i numeri di maglia per la stagione. Parla coach Beltrame
  • Volley

Ufficiali i numeri di maglia per la stagione. Parla coach Beltrame

SABAUDIA – I giocatori del Plus Volleyball Sabaudia, in attesa di iniziare la preparazione fisica per la stagione 2025/2026, hanno…

23 Luglio 2025
  • Volley

I convocati dell’Italia per le Finals di VNL 2025

Volleyball Nations League 2025I 14 convocati dell’Italia per le Finals a Ningbo. Mercoledì 30 luglio i Quarti di Finale contro…

23 Luglio 2025
  • Volley

L’Olympiacos conferma coach Gardini: “Ci saranno alcuni cambiamenti, ma abbiamo fatto un ottimo lavoro”

L’Olympiacos Piraeus ha reso noto il rinnovo della collaborazione con Andrea Gardini. Il tecnico italiano è arrivato sulla panchina della…

23 Luglio 2025
  • Volley

Catania affida la regia a Riccardo Pinelli: “Credo molto in questo progetto”

La Sviluppo Sud Catania ufficializza l’ingaggio di Riccardo Pinelli, palleggiatore di grande esperienza e qualità, che nella stagione 2025-26 vestirà la maglia rossazzurra…

23 Luglio 2025