Sky Sport celebra Jannik. Il 26 dicembre il primo ‘Sinner Day’

Due giornate -perchè una non bastava per celebrare i tanti successi dell’azzurro in questo anno!-  dedicate a Sinner su Sky e in streaming su NOW. Doppio appuntamento martedì 26 e venerdì 29 dicembre per riavvolgere il nastro di questo 2023, anno della consacrazione per il 22enne fuoriclasse altoatesino,

Si parte martedì 26 dicembre alle 6 del mattino con il Masters 1000 di Miami, e poi spazio alla Produzione Originale Sky Sport: “Jannik, oltre il tennis: Sinner, un anno dopo” (disponibile anche on demand) Il numero 4 del mondo fa un bilancio degli ultimi dodici mesi con il primo Mille vinto in Canada, le sfide con Alcaraz e i nuovi obiettivi. Una lunga intervista del direttore di Sky Sport, Federico Ferri assolutamento da non perdere. 

E ancora: “Io e Jannik – Storia di un Coach” in cui Simone Vagnozzi si raccconta nello speciale realizzato a Malaga durante le finali di Coppa Davis. Alle 13.30 il primo passaggio di “Un anno di Sinner” che racchiude il meglio delle imprese del giovane campione e poi la storica finale alle ATP Finals. Venerdì 29 dicembre spazio invece alla storica impresa in Coppa Davis, vinta dall’Italia 47 anni dopo l’ultima volta e gran parte del merito è di Sinner. L’azzurro vince cinque match tra singolare e doppio, decisivo in tutte le sfide. 

Articoli recenti

  • Volley

Il libero Coser rimane a Siena: “Qui l’ambiente giusto per crescere”

Il pallavolista: “Felice di essere allenato ancora da coach Gianluca Graziosi” Martin Coser rimane alla Emma Villas Siena anche per…

15 Giugno 2024
  • Volley

Sandro Passaro siederà sulla panchina della Joy Volley Gioia del Colle

È Sandro Passaro il nuovo allenatore della Joy Volley Gioia del Colle. Rilevato il titolo di serie A3 dalla “Franco Tigano” Palmi,…

15 Giugno 2024
  • Volley

World Super Six: l’Italia cede 3-0 al Brasile

Si è chiusa con una sconfitta la fase a gironi per la nazionale femminile di sitting volley impegnata a Vandœuvre-lès-Nancy (Francia) nel World Super Six, evento internazionale…

15 Giugno 2024
  • Volley

CEV Nations Cup: il sogno dell’Italia si infrange contro la Repubblica Ceca

Il sogno dell’Italia in CEV Nations Cup si infrange contro la Repubblica Ceca, che vince 2-0 in semifinale e vola in finale contro l’Olanda.…

15 Giugno 2024
  • Volley

VNL femminile: risultati 5° giornata Week 3 e Ranking aggiornato

La quinta giornata della terza e ultima settimana di VNL femminile si conclude con un cambio al vertice della classifica…

15 Giugno 2024
  • Volley

Yuasa Battery, ecco Demyanenko: “Sapremo stupire”

Grottazzolina ingaggia il forte centrale canadese, impegnato in Volley Nations League con la sua nazionale e reduce da sette stagioni…

15 Giugno 2024