Jannik Sinner è stato praticamente perfetto agli ottavi dell’ATP 500 di Rotterdam contro Stefanos Tsitsipas, battendo il numero 3 del mondo nonché prima testa di serie in tabellone in due set, ritrovando la vittoria contro il greco dopo quattro sconfitte consecutive. Ai quarti, l’azzurro – reduce dal trionfo nel ‘250’ di Montpellier che l’ha riportato alla 14^posizione del circuito – troverà ora lo svizzero Stan Wawrinka, che compirà 38 anni alla fine di marzo, attualmente n° 130 del ranking. Tre i precedenti tra i due, con un leggero vantaggio dell’elvetico (2-1): l’ultimo al primo turno di Wimbledon nel 2022 sorride all’italiano.
L’incontro tra Jannik Sinner e Stan Wawrinka, valido per i quarti dell’ATP 500 di Rotterdam, si giocherà venerdì 17 febbraio, non prima delle 19.30 sul campo centrale del Rotterdam Ahoy. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.
Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…
Il 2 novembre alle 18 andrà in scena il big match tra la Valsa Group Modena e Sir Susa Scai…
Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…
La sfida tra cugini la vince ancora Valentin Vacherot. Il monegasco è agli ottavi di finale al Masters 1000 di…
Sarà di Rana Verona il compito di chiudere la terza giornata di Regular Season con la sfida di domani sera…
Lo Zalgiris si conferma bestia nerissima per la Virtus, che ieri sera ha allungato la sua striscia negativa coi lituani:…