Jannik Sinner è stato praticamente perfetto agli ottavi dell’ATP 500 di Rotterdam contro Stefanos Tsitsipas, battendo il numero 3 del mondo nonché prima testa di serie in tabellone in due set, ritrovando la vittoria contro il greco dopo quattro sconfitte consecutive. Ai quarti, l’azzurro – reduce dal trionfo nel ‘250’ di Montpellier che l’ha riportato alla 14^posizione del circuito – troverà ora lo svizzero Stan Wawrinka, che compirà 38 anni alla fine di marzo, attualmente n° 130 del ranking. Tre i precedenti tra i due, con un leggero vantaggio dell’elvetico (2-1): l’ultimo al primo turno di Wimbledon nel 2022 sorride all’italiano.
L’incontro tra Jannik Sinner e Stan Wawrinka, valido per i quarti dell’ATP 500 di Rotterdam, si giocherà venerdì 17 febbraio, non prima delle 19.30 sul campo centrale del Rotterdam Ahoy. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
La Nazionale maschile, tornata al lavoro a Cavalese il 5 luglio, reduce dalla buona Week 2 di VNL a Chicago,…