Jannik Sinner è approdato ai quarti di finale del Masters 1000 di Toronto senza disputare gli ottavi grazie al ritiro di Andy Murray, L’azzurro si trova così per la prima volta tra i primi otto nel torneo canadese, e sfiderà ora un ritrovato Gael Monfils. Secondo gli esperti, la strada verso la semifinale del torneo è in discesa: la vittoria di Sinner è proposta a 1,28 contro un successo del francese fissato tra 3,37 e 3,60. Nel set betting è davanti il 2-0 per l’italiano, a 1,80, seguito dal 2-1 a 3,75. Una vittoria di Monfils, per 2-0 o 2-1, paga invece 6,50 volte la posta.
Nell’eventuale semfinale, Sinner potrebbe ritrovare Carlos Alcaraz. Il numero uno del mondo, dopo il successo a Wimbledon, è il principale candidato a sollevare il trofeo di Toronto. Le mani dello spagnolo sulla coppa si giocano a 2, segue Daniil Medvedev a 3,50. Terzo candidato è proprio Sinner, un cui trionfo in terra canadese pagherebbe 6 volte la posta.
Quote e scontri diretti
QF McDonald – Davidovich Fokina 0-1 2.23 1.66
QF De Minaur – Medvedev (2) 1-4 3.52 1.30
QF Alcaraz (1) – Paul (12) 1-1 1.20 4.58
QF Monfils – Sinner (7) 1-3 3.70 1.28
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…