Jannik Sinner e Stefanos Tsitsipas di nuovo uno contro l’altro, dodici mesi dopo. L’azzurro, per la terza volta consecutiva agli ottavi di finale degli Australian Open, chiede strada alla testa di serie numero 3, nel match più spettacolare di domenica. Non a caso gli organizzatori gli hanno concesso vetrina e orario principali: si giocherà alla Rod Laver Arena non prima delle 9 del mattino.
Il greco ha battuto l’olandese Tallon Griekspoor, che due settimane fa festeggiava a Pune il primo titolo in carriera. Tsitsipas ha raggiunto così per la quarta volta gli ottavi di finale all’Australian Open. Nelle tre precedenti occasioni (2019, 2021, 2022), è sempre arrivato in semifinale. Virtualmente numero 3 del mondo secondo le proiezioni live dell’ATP, Tsitsipas è sicuro di diventare numero 1 vincendo il titolo. Il greco è in vantaggio 4-1 nei precedenti con Sinner, e ha vinto gli ultimi sette set disputati. Lo scorso anno, ai quarti a Melbourne, si imponse nettamente in tre set.
Il match è in diretta su Eurosport, canali 210 e 211 Sky e disponibili anche su SkyGo. Sul sito e sull’app di Sky Sport il liveblog con il racconto in tempo reale del match
Sarà ancora una sfida tra il numero uno e il numero due del mondo, la finale dell’Atp di Cincinnati. Dopo…
La Nazionale femminile Under 21 ha scritto un nuovo, importante capitolo della storia della pallavolo giovanile italiana: grazie al successo per 3-2…
Perugia, 17 Agosto 2025 In merito a quanto riportato da Anna Chiara Valle nel podcast “Prima Pagina” di Rai Radio…
Come accade ormai da tanti anni, l’estate ha portato tanti cambiamenti, la Personal Time che si presenterà ai nastri di…
La squadra si ritrova e comincia la preparazione a Santa Croce sull’Arno Comincia la preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena,…
13:39 Giro di schieramento: piloti in pista Sono già scesi in pista per il giro di schieramento i piloti che…