Sinner-Tsitsipas all'Australian Open, dove vederla in tv e streaming

Jannik Sinner e Stefanos Tsitsipas di nuovo uno contro l’altro, dodici mesi dopo. L’azzurro, per la terza volta consecutiva agli ottavi di finale degli Australian Open, chiede strada alla testa di serie numero 3, nel match più spettacolare di domenica. Non a caso gli organizzatori gli hanno concesso vetrina e orario principali: si giocherà alla Rod Laver Arena non prima delle 9 del mattino

Sinner-Tsitsipas, i precedenti

Il greco ha battuto l’olandese Tallon Griekspoor, che due settimane fa festeggiava a Pune il primo titolo in carriera. Tsitsipas ha raggiunto così per la quarta volta gli ottavi di finale all’Australian Open. Nelle tre precedenti occasioni (2019, 2021, 2022), è sempre arrivato in semifinale. Virtualmente numero 3 del mondo secondo le proiezioni live dell’ATP, Tsitsipas è sicuro di diventare numero 1 vincendo il titolo. Il greco è in vantaggio 4-1 nei precedenti con Sinner, e ha vinto gli ultimi sette set disputati. Lo scorso anno, ai quarti a Melbourne, si imponse nettamente in tre set. 

Sinner-Tsitsipas su Sky: come vedere il match

Il match è in diretta su Eurosport, canali 210 e 211 Sky e disponibili anche su SkyGo. Sul sito e sull’app di Sky Sport il liveblog con il racconto in tempo reale del match

Articoli recenti

  • Tennis

Musetti-De Minaur all’Atp Madrid, il risultato in diretta live della partita

Musetti ritroverà De Minaur due settimane dopo la semifinale di Monte-Carlo, vinta da Lorenzo in tre set con il punteggio…

30 Aprile 2025
  • Volley

Primo Maggio in campo, a Castellana Grotte arriva l’Ancona

È un Primo Maggio in campo quello che attende la Bcc Tecbus Castellana Grotte nel campionato nazionale serie A3 Credem…

30 Aprile 2025
  • Volley

Quarti Coppa Italia A2: Prata di Pordenone e Siena si preparano alla sfida senza appello

Tinet Prata-Emma Villas Siena atto terzo. La terza sfida stagionale tra le due formazioni decreterà chi passerà i Quarti di…

30 Aprile 2025
  • Tennis

Arnaldi-Draper all’Atp Madrid, dove vedere in tv e streaming

Matteo Arnaldi va a caccia della sua seconda semifinale in un 1000 della carriera. Dopo Montreal 2024, quando si fermò…

30 Aprile 2025
  • Volley

Martina Martinelli lascia Offanengo dopo quattro stagioni

Il Volley Offanengo saluta e ringrazia Martina Martinelli, opposto e capitano della scorsa stagione della Trasporti Bressan Offanengo. Protagonista fin dal suo…

30 Aprile 2025
  • Motori

Gp Miami F1, Vasseur fiducioso: “Vogliamo continuare a fare progressi”

Alla vigilia del Gran Premio di Miami, Fred Vasseur ha rilasciato delle dichiarazioni ottimistiche in vista del fine settimana made…

30 Aprile 2025