Sinner-Tsitsipas all'Australian Open, dove vederla in tv e streaming

Jannik Sinner e Stefanos Tsitsipas di nuovo uno contro l’altro, dodici mesi dopo. L’azzurro, per la terza volta consecutiva agli ottavi di finale degli Australian Open, chiede strada alla testa di serie numero 3, nel match più spettacolare di domenica. Non a caso gli organizzatori gli hanno concesso vetrina e orario principali: si giocherà alla Rod Laver Arena non prima delle 9 del mattino

Sinner-Tsitsipas, i precedenti

Il greco ha battuto l’olandese Tallon Griekspoor, che due settimane fa festeggiava a Pune il primo titolo in carriera. Tsitsipas ha raggiunto così per la quarta volta gli ottavi di finale all’Australian Open. Nelle tre precedenti occasioni (2019, 2021, 2022), è sempre arrivato in semifinale. Virtualmente numero 3 del mondo secondo le proiezioni live dell’ATP, Tsitsipas è sicuro di diventare numero 1 vincendo il titolo. Il greco è in vantaggio 4-1 nei precedenti con Sinner, e ha vinto gli ultimi sette set disputati. Lo scorso anno, ai quarti a Melbourne, si imponse nettamente in tre set. 

Sinner-Tsitsipas su Sky: come vedere il match

Il match è in diretta su Eurosport, canali 210 e 211 Sky e disponibili anche su SkyGo. Sul sito e sull’app di Sky Sport il liveblog con il racconto in tempo reale del match

Articoli recenti

  • Volley

EnergyTime Spike Devils, Rescignano confermato capitano

La seconda stagione consecutiva nella Serie A3 Credem Banca, la seconda con la ‘lasagna’ (così è anche definita nel gergo…

9 Settembre 2025
  • Volley

Terni Volley Academy, prima amichevole e presentazione della squadra

Continua la preparazione della Terni Volley Academy che, in vista dell’imminente debutto nel campionato di Serie A3 Credem Banca Girone…

9 Settembre 2025
  • Volley

Allianz Milano sfiderà Lube, Piacenza e Grotta alla Jesi Volley Cup

Allianz Milano conferma per il terzo anno consecutivo la partecipazione alla Jesi Volley Cup, il quadrangolare di lusso che anticipa la…

9 Settembre 2025
  • Volley

Paola Egonu rinnova con Vero Volley Milano fino al 2027: sarà il nuovo capitano

Paola Egonu ha firmato un rinnovo biennale che la legherà alla Numia Vero Volley Milano fino al 2027. Non solo, l'opposta…

9 Settembre 2025
  • Volley

Quarta (ErmGroup Altotevere) rassicura: “Siamo già un bel gruppo”

Non è più il vicecapitano della squadra, nella logica della rotazione, ma rimane uno dei grandi punti di riferimento della…

9 Settembre 2025
  • Tennis

Alcaraz: “Agli US Open il miglior Carlos, ma posso crescere e voglio l’Australian Open”

Dopo il trionfo agli US Open nella finale contro Jannik Sinner, il numero 1 del ranking mondiale ha parlato alla…

9 Settembre 2025