Da Melbourne a Rotterdam, venticinque giorni dopo l’ultima volta sarà ancora Sinner contro Tsitsipas. Stavolta in palio non ci sono i quarti di finale Slam, ma dell’ATP 500 sul cemento indoor olandese. Una chance di riscatto per l’altoatesino che, in sei precedenti, ha battuto il greco soltanto una volta, a Roma nel 2020. Tsitsipas, n. 1 del seeding, ha eliminato all’esordio il finlandese Ruusuvuori in due set; ha perso un parziale, invece, Sinner contro Bonzi.
L’incontro tra Jannik Sinner e Stefanos Tsitsipas, valido per il 2° turno dell’ATP 500 di Rotterdam, si giocherà giovedì 16 febbraio, sul campo centrale del Rotterdam Ahoy. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.
Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…
SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…
PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…
Grande Tinet che dopo un primo set disastroso resuscita letteralmente dalle proprie ceneri e conquista tre parziali tiratissimi ai vantaggi,…
Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dallo scontro diretto contro i…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3 (25-21,…