Da Melbourne a Rotterdam, venticinque giorni dopo l’ultima volta sarà ancora Sinner contro Tsitsipas. Stavolta in palio non ci sono i quarti di finale Slam, ma dell’ATP 500 sul cemento indoor olandese. Una chance di riscatto per l’altoatesino che, in sei precedenti, ha battuto il greco soltanto una volta, a Roma nel 2020. Tsitsipas, n. 1 del seeding, ha eliminato all’esordio il finlandese Ruusuvuori in due set; ha perso un parziale, invece, Sinner contro Bonzi.
L’incontro tra Jannik Sinner e Stefanos Tsitsipas, valido per il 2° turno dell’ATP 500 di Rotterdam, si giocherà giovedì 16 febbraio, sul campo centrale del Rotterdam Ahoy. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.
Kasper Asgreen vince la 14^ tappa del Giro d'Italia. Il danese corona la sua lunga fuga precedendo di 16 secondi…
Del Monte® Boy League 2025I risultati del secondo giorno. Le Semifinali saranno Piacenza – Brugherio e Civitanova contro Trento, con…
Fano (Pesaro Urbino), 24 maggio 2025 La seconda giornata di gare a Fano consegna all’Itas Trentino Under 14 la qualificazione…
Dopo quanto successo nella 14^ tappa, con la maxi-caduta a circa 20 km dalla fine che ha rivoluzionato la classifica…
Piacenza 24.05.2025 – La formazione Under 14 di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, è tra le migliori quattro formazioni in…
Il centesimo titolo Atp è servito. Novak Djokovic scrive un'altra incredibile pagina di storia nella sua leggendaria carriera, conquistando il…