Compagni in Coppa Davis e in doppio, avversari a Montpellier. È il destino di Jannik Sinner e Lorenzo Sonego che si affronteranno sul cemento indoor francese nei quarti di finale dell’ATP 250. Una prima volta per i due azzurri che non si sono mai affronta prima nel circuito ATP. Per Sinner sarà la prima partita ufficiale 19 giorni dopo l’eliminazione agli ottavi di finale dell’Australian Open per mano di Stefanos Tsitsipas. Per Sonego, invece, il terzo match della settimane dopo le prestazioni convincenti con Bonzi e Krajinovic.
L’incontro tra Jannik Sinner e Lorenzo Sonego, valido per i quarti di finale dell’ATP 250 di Montpellier, si giocherà venerdì 10 febbraio, secondo match dalle 14.30 sul campo “Patrice Dominguez” dell’Arena Montpellier. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.
In attesa del debutto ad Atene che può dargli l'aritmetica qualificazione a Torino, in programma mercoledì, Lorenzo Musetti cambia nel…
Piacenza, 04 novembre 2025 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo Serie A le date e gli orari di gioco…
Lo scorso 28 settembre la vittoria in finale contro la Bulgaria e la conquista del Mondiale, oggi martedì 4 novembre…
La Lega Pallavolo Serie A ha reso noto date e orari dalla nona all’undicesima giornata di campionato. Di seguito il…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa fino al termine del girone di andata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la…
Perugia, 04 Novembre 2025 Dopo il blitz al PalaPanini di Modena, che ha fatto salire a quattro su quattro le…