Compagni in Coppa Davis e in doppio, avversari a Montpellier. È il destino di Jannik Sinner e Lorenzo Sonego che si affronteranno sul cemento indoor francese nei quarti di finale dell’ATP 250. Una prima volta per i due azzurri che non si sono mai affronta prima nel circuito ATP. Per Sinner sarà la prima partita ufficiale 19 giorni dopo l’eliminazione agli ottavi di finale dell’Australian Open per mano di Stefanos Tsitsipas. Per Sonego, invece, il terzo match della settimane dopo le prestazioni convincenti con Bonzi e Krajinovic.
L’incontro tra Jannik Sinner e Lorenzo Sonego, valido per i quarti di finale dell’ATP 250 di Montpellier, si giocherà venerdì 10 febbraio, secondo match dalle 14.30 sul campo “Patrice Dominguez” dell’Arena Montpellier. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…
Finalmente! Domenica arriverà il grande giorno dell’ingresso della Tinet Prata nei Play Off Promozione. Il gruppo guidato in panchina da…
Tic tac tic tac tic tac… Completo blu, camicia bianca, mocassino in pelle lucida. Si presenta così Jannik Sinner all’evento Lavazza…
Cobolli supera l'austriaco Misolic in due set e per la terza volta in carriera raggiunge le semifinali di un torneo…
L’attesa sta per finire. Mancano solo due giorni all’inizio della prestigiosa serie di semifinale Play Off che vedrà la Joy…