Jannik Sinner costretto al ritiro nei quarti di finale del torneo ATP 500 di Halle. L’azzurro, che da lunedì sarà nuovamente n°8 del mondo (eguagliato il best ranking) e dunque ottava testa di serie a Wimbledon, ha alzato bandiera bianca contro il kazako Alexander Bublik, quando era sotto nel punteggio 7-5, 2-0. Jannik ha accusato un problema alla gamba sinistra recuperando una smorzata dell’avversario nel corso del primo parziale. Subito dopo è stato visto fare più volte stratching e poi richiedere l’intervento del fisioterapista, che l’ha trattato subito dopo la fine del 1° set. Ripresentatosi in campo senza fasciature evidenti, ha spiegato la situazione al proprio angolo, toccandosi la parte superiore della coscia sinistra. Sinner ha proseguito per un paio di game, riuscendo comunque a muoversi piuttosto bene, decidendo di abbandonare dopo aver subito il break del 2-0. Un ritiro che potrebbe essere precauzionale in vista di Wimbledon, al via il prossimo 3 luglio.
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…