Tutta Italia in attesa del verdetto: Jannik Sinner alle semifinali delle ATP Finals di Torino. A prescindere dal risultato di Djokovic (in campo alle 14.30 con Hurkacz), l’azzurro proverà a battere per la prima volta Holger Rune nel match che chiuderà il girone verde. La partita in diretta alle 21 su Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno e NOW
SINNER IN SEMIFINALE SE… LE COMBINAZIONI
Manca ancora un piccolo passo per la storia. Jannik Sinner affronta Holger Rune nel terzo e ultimo match di round robin del Girone Verde delle ATP Finals. Il match è in programma alle 21 al Pala Alpitour di Torino, in diretta su Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno e NOW. L’azzurro sarà in campo conoscendo il risultato di Djokovic-Hurkacz e quindi, potenzialmente, già qualificato. In caso di successo in due set di Nole, servirà il miglior Sinner per diventare il primo italiano nella storia a centrare la semifinale alle Finals.
*in caso di vittoria di Rune in 3 set e Djokovic in 2 set, si contano i game
– Se nell’ultima giornata (Sinner-Rune, Djokovic-Hurkacz) vincono Sinner e Djokovic, passano Sinner primo e Djokovic secondo
– vincono Sinner e Hurkacz, passano Sinner primo e Djokovic secondo
– vincono Rune e Djokovic in due set, passano Rune primo e Djokovic secondo
– vincono Rune in due set e Djokovic in tre, passano Rune primo e Sinner secondo
– vincono Rune in tre set e Djokovic in due, si contano i game
– vincono Rune e Djokovic in tre set, passano Rune primo e Sinner secondo
Sinner e Rune si sono affrontati due volte, fra 2022 e 2023, con due vittorie del danese. Il primo match è stata la semifinale della scorsa stagione a Sofia (quando Jannik si ritirò nel terzo set per un infortunio alla caviglia); il secondo la semifinale di quest’anno a Monte-Carlo, con l’azzurro dominante nel primo set ma poi beffato alla distanza (1-6 7-5 7-5) dopo la lunga interruzione per pioggia.
*ritirato
L’incontro tra Jannik Sinner e Holger Rune, valido per la seconda giornata del round robin delle ATP Finals 2023, è in programma giovedì 21 novembre, ore 21, al Pala Alpitour di Torino. L’incontro sarà in diretta su Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno e in streaming su NOW con telecronaca di Elena Pero e commento tecnico di Paolo Bertolucci.
Due anni dopo l'ultima volta, è ancora Sinner-Cerundolo agli Internazionali d'Italia. L'azzurro, n. 1 del mondo, affronta l'argentino per un…
Carlos Alcaraz ai quarti di Roma per la prima volta in carriera, ma che fatica. Lo spagnolo batte Karen Khachanov…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Una Coppa Italia in bacheca, da MVP della manifestazione. Attestati di stima da più parti. Previsioni lusinghiere in ottica Draft…
MONZA, 13 MAGGIO 2025 – Leonardo Scanferla sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza. Il libero classe 1998, da 6 stagioni…
Piacenza 13.05.2025 – L’annata sportiva ha visto Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza staccare il pass per giocare la prossima stagione…