Jannik Sinner non disputerà il Madrid Open, quarto Masters 1000 della stagione, in programma dal 26 aprile nella capitale spagnola. Il n°8 del ranking mondiale si è cancellato dalla entry-list, confermando le voci che si erano inseguite nelle ultime ore che volevano un ritiro dal torneo madrileno. Sinner aveva rinunciato per una forma influenzale anche al quarto di finale del torneo di Barcellona, lasciando strada libera a Lorenzo Musetti. Un ritiro che si va ad aggiungere ad altre eccellenti assenze in quel di Madrid: Djokovic, Nadal e Berrettini. Sinner è reduce da un autentico tour de force: da Indian Wells a Barcellona, ha infatti disputato 17 partite in circa 40 giorni, cambiando superficie e fuso orario.
Il ritiro di Sinner da Madrid lo proietta direttamente al 10 maggio, quando prenderanno il via gli attesi Internazionali d’Italia. Il 28 maggio, invece, il via del Roland Garros, secondo Slam della stagione. Sinner è già iscritto anche al torneo di Halle, per testare braccio e gamba sull’erba in vista di Wimbledon, dove lo scorso anno raggiunse i quarti, sfiorando l’impresa contro Novak Djokovic.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…