Con qualche difficoltà, ma Sinner riesce a consolidare il break di vantaggio. Jannik inizia male il game con due errori, prima di rovescio e poi di dritto. Musetti, però, sbaglia due volte la risposta (risponde molto lontano dalla linea di fondo, tanto che Sinner ha servito a velocità ridotte), portando il game sul 30-30. Da qui il carrarino guadagna due palle break, ma Jannik è bravo ad annullarle e chiudere il game dopo la terza parità.
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…
Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…
Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…
Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…