Con qualche difficoltà, ma Sinner riesce a consolidare il break di vantaggio. Jannik inizia male il game con due errori, prima di rovescio e poi di dritto. Musetti, però, sbaglia due volte la risposta (risponde molto lontano dalla linea di fondo, tanto che Sinner ha servito a velocità ridotte), portando il game sul 30-30. Da qui il carrarino guadagna due palle break, ma Jannik è bravo ad annullarle e chiudere il game dopo la terza parità.
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…