Sinner-Musetti all'ATP Monte-Carlo: dove vederla in tv e streaming

Tra i quarti di finale oggi in programma al Masters 1000 di Monte-Carlo ce n’è uno che parla solo italiano. È quello tra Jannik Sinner e Lorenzo Musetti che nel quarto incontro odierno sul campo Ranieri III (dalle ore 11) si sfideranno per un posto in semifinale. Un incontro storico perché per la prima volta ci sarà un derby italiano nei quarti di finale di un Masters 1000. Jannik va a caccia della terza semifinale consecutiva dopo Indian Wells e Miami, mentre Lorenzo cercherà di entrare tra i migliori quattro in un “Mille” per la prima volta in carriera. Il carrarino è reduce dalla straordinaria vittoria negli ottavi di finale contro Novak Djokovic, mentre Sinner ha avuto la meglio su Hubert Hurkacz.

Sinner-Musetti, i precedenti

Tra Sinner e Musetti c’è un solo precedente ufficiale nel circuito ATP che risale al torneo di Anversa 2021, su cemento indoor: vinse Jannik con lo score di 7-5, 6-2 in un’ora e 35 minuti di gioco. Prima di allora, i due giovani italiani si erano già affrontati nel 2019, nelle semifinali delle pre qualificazioni degli Internazionali di Roma. All’epoca Jannik era il miglior azzurro under 18 per ranking, mentre Lorenzo era reduce dalla vittoria agli Australian Open junior. A spuntarla fu Sinner dopo 2 ore e 40 minuti di gioco con lo score di 6-7, 7-6, 6-3, annullando anche un match point

Il programma dei quarti oggi su Sky Sport e in streaming su NOW

Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205)

  • ore 11: [5] Rublev vs Struff (GER) (Boschetto-Volandri)
  • a seguire: [8] Fritz (USA) vs [2] Tsitsipas (GRE) (Boschetto-Ljubicic)
  • a seguire: [3] Medvedev vs [6] Rune (DEN) (Pero-Bertolucci)
  • a seguire: [16] MUSETTI vs [7] SINNER (Pero-Bertolucci)

Articoli recenti

  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pool Salvezza A2: colpaccio di Castelfranco in terra sarda, Olbia battuta al tiebreak

La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Trento, Soli: “Tre punti fondamentali per continuare a credere nel primo posto”

L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Con la Lube successo da tre punti per sperare ancora nel primo posto

Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…

22 Febbraio 2025